Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi one ui home

(Argomento creato il giorno: 07-02-2024 07:48 AM)
756 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buon giorno, da quando ho ritirato il mio s23ultra dall'assistenza ho riscontrato alcuni problemi con la schermata home.
Premetto di averlo messo in modalità manutenzione, ma una volta che me lo hanno restituito mi capitava che quando lo sbloccavo mi diventava tutto lo schermo nero per 2 secondi e poi si attivava la home come se lo avessi appena avviato ed al posto dei widget c'erano le scritte "attendi".
Problema risolto andando in impostazioni applicazioni oneuihome e vuotato la cache.
Ora però mi si cancella il widget della multischeda... nel senso che sembra si sia cancellato ma se cerco di mettere un altro widget al suo posto mi dice "spazio esaurito per questa pagina" quindi vado ancora nelle impostaz. App e faccio arresto forzato della one ui home e lui riappare.
Cosa devo fare? Lo riporto in assistenza?
0 Likes
3 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Provo un ripristino dati di fabbrica
Saverio Casadidio
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Cjao grazie ma Ci deve essere un altra soluzione, non posso ad ogni problema fare il rip. Dati di fabbrica altrimenti passo più tempo a risistemare il cellulare e riattivare le app dove serve l'impronta per esempio la banca ecc.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se hai quel tipo di problema l'unica è il ripristino
Saverio Casadidio
0 Likes