Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Simbolo

(Argomento creato il giorno: 09-06-2024 09:06 AM)
460 Visualizzazioni
ErBufalo
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, da ieri mi compare questo simbolo sulla schermata always on display, ma quando lo sblocco non ho nessuna notifica che mi fa capire cos'è. E non riesco a capire come toglierla e soprattutto cos'è. 
Potete aiutarmi?
0 Likes
9 Risposte
ErBufalo
Explorer
Opzioni
Simbolo sconosciuto IMG-20240609-WA0005_1000081502_1717917035.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Devi avere attaccato (pin) una nota su AOD. Se a schermo spento estrai la s-pen, ti si apre la schermata delle note. Prova a vedere se ne hai attaccata una.
ErBufalo
Explorer
Opzioni
A schermo spento quando tiro fuori la s-pen si è sempre aperta la schermata note, ma mai era apparso questo simbolo che non riesco a togliere...questa cosa del pin non so cosa sia, potresti aiutarmi a capire meglio?
0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, quel simbolo ti appare se, estrai la Spen a schermo spento.
Se guardi lo screenshot che ho allegato, lo vedi in alto a destra.
Per eliminare quel simbolo, a schermo spento clicca una volta al centro dello schermo poi clicca su quel simbolo ( sempre a schermo spento) . Ti dovrebbe apparire la nota appuntata, poi una volta visualizzata la nota eliminala.
Tieni conto che è successo anche a me e ci ho smanettato parecchio prima di riuscirci. Buona giornata. 1717917980486.jpg
ErBufalo
Explorer
Opzioni
Ho risoltoooo grazieeeeee
antonioabra
Voyager
Opzioni
👍
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Bravi ☺️👏🏻
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @ErBufalo🤝

Sono davvero lieta che i suggerimenti degli utenti, che ringrazio per la collaborazione, siano stati risolutivi. 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

Ronnie53
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, dopo gli ultimi aggiornamenti estraendo la s pen a schermo spento non mi fa più scrivere su always on display ,qualcuno sa come risolvere? Grazie
0 Likes