Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione bug.

(Argomento creato il giorno: 27-03-2023 03:27 PM)
362 Visualizzazioni
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Segnalo la presenza di un bug sull'applicazione area personale. Bug presente sia su s23u che su s22u.

Se chiedo di spostare un file in area personale, ma quest'ultima non l'avevo attivata e sbloccata precedentemente (come da prassi viene chiesto di attivarla/sbloccarla), in alcuni casi il file non viene trasferito e se provo a rifare l'operazione con lo stesso file o con altri il telefono riporta il messaggio "state già spostando elementi in area personale, attendere il completamento dell'operazione". Operazione che non avviene mai e che fin ora ho risolto riavviando il telefono e in alcune occasioni dovendo cancellare la cache dell'app e dopo riavviando. 
Roba molto fastidiosa mai presentata sui precedenti note o s.
14 Risposte
Alessio Ph
Pioneer
Opzioni

Ottimo così sono contento, grazie per il feedback Saverio :winking-face:

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessio Ph,

ti ringraziamo per il prezioso contributo che, da quanto vedo, è stato d'aiuto anche per gli altri utenti che riscontravano difficoltà 😊

Se lo desideri, puoi segnalare questa situazione al nostro reparto tecnico inviando una segnalazione di errore mediante l'app Samsung Members, entro 3 minuti dal presentarsi del messaggio di errore, seguendo questi passaggi:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

In questo modo, infatti, i nostri incaricati del reparto di competenza potranno svolgere verifiche più approfondite sull'argomento e individuare l'eventuale presenza di inconvenienti software.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Risolto anche a me. Adesso però farei 1 appunto: i programmatori dovrebbero risolvere questo conflitto e rendere il trasferimento possibile anche con l'ottimizzazione della batteria relativa all'applicazione possibile.
Inoltre adesso ho scoperto un secondo bug. Ho provato a spostare delle foto e mi ha dato il messaggio di avvenuto spostamento. Solo che le foto in galleria erano ancora visibili...e provavo ad aprirle non riprendeva il touch. Chiusa (anche in background ) e riaperta la galleria le foto erano sparite. Direi ai programmatori di risolvere anche questo.
0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Nick03,

ti ringarzio per averci aggiornato e mi spiace che stia riscontrando un'altro inconveniente nell'utilizzo dell'app.

Prima di procedere con un'ulteriore segnalazione d'errore,  ti suggerisco di svuotare nuovamente la cache dell'area personale.

Ecco come procedere:

• impostazioni
  • applicazioni
  • area personale
  • spazio di archiviazione
  • svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che, questo procedimento non porterà alla cancellazione di nessun dato personale.

Successivamente, verifica nuovamente il funzionamento.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno. Per risolverlo ho cancellato la chache dell'area personale ma anche quella della galleria.