Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

samsung s23 ultra batteria analisi in corso

(Argomento creato il giorno: 31-05-2023 04:13 PM)
370 Visualizzazioni
matteo14041970
First Poster
Opzioni

buon pomeriggio ho acqusistato il samsung in questione il 28 maggio 2023 ho notato che in assistenza dispositivo e batteria alla voce batteria c e analisi in corso mi devo preoccupare?

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Assolutamente no, il comportamento è normale. Il sistema sta studiando il tuo comportamento d'utilizzo quotidiano per poter poi gestire al meglio l'efficienza energetica. In un paio di giorni la scritta che vedi verrà sostituita dalla presunta durata totale della batteria.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
fab_7
Pathfinder
Opzioni

Esattamente........aggiungo solo, come nel mio caso ad esempio, anche più di due giorni dalla prima accensione. Il mio se non ricordo male forse addirittura una settimana.

Non c'è ovviamente un tempo prestabilito per tutti...

Quindi stai relax..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Assolutamente no, il comportamento è normale. Il sistema sta studiando il tuo comportamento d'utilizzo quotidiano per poter poi gestire al meglio l'efficienza energetica. In un paio di giorni la scritta che vedi verrà sostituita dalla presunta durata totale della batteria.

0 Likes
Soluzione
fab_7
Pathfinder
Opzioni

Esattamente........aggiungo solo, come nel mio caso ad esempio, anche più di due giorni dalla prima accensione. Il mio se non ricordo male forse addirittura una settimana.

Non c'è ovviamente un tempo prestabilito per tutti...

Quindi stai relax..

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Dagli tempo
0 Likes
Opzioni
L'altro giorno... Screenshot_20230601_233216_Device care.jpg
0 Likes