Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S23 Ultra Android 14 One UI 6

(Argomento creato il giorno: 12-11-2023 01:00 AM)
780 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Dodorius
Journeyman
Opzioni
Buonasera, con l'aggiornamento ho notato che quando scatto le foto non vengono più postprodotte dall'applicazione in automatico (come succedeva con le versioni precedenti), ma devo farlo io manualmente.

E possibile riattivare la funzione?
0 Likes
6 Risposte
Son0fKee
First Poster
Opzioni
Se vai nelle impostazioni della fotocamera c'è l'opzione da disattivare o attivare
biase
Pathfinder
Opzioni
Si c'è un'opzione che ti permette di scegliere che grado di post produzione vuoi
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ti hanno detto già tutto. Confermo 😀
0 Likes
Dodorius
Journeyman
Opzioni
Stava già su Massimo quella impostazione, ma non lo fa.... mi sono dovuto modificare a mano tutte le foto scattate... prima dell'aggiornamento quando aprivi una foto scattata, notavi che dopo qualche secondo la foto migliora in automatico. In questo caso dopo l'aggiornamento tutte le foto scattate avevano una patina di luce che ho dovuto sistemare a.mano. ( premetto che le fotocamere sono super pulite quindi non è assolutamente quello il problema, e la luminosità delle inquadrature era buona)
0 Likes
BlvckBeast
Journeyman
Opzioni
A me non da questo problema, forse vanno in conflitto le impostazioni della telecamera con quelle di GoodLock.
Se hai detto che hai già "advanced inteligent options" su massimo controlla in Camera Assistant se l'impostazione "Picture Softening" sta attivata
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Dodorius,

la situazione è insolita. Sarebbe sicuramente utile poter vedere delle foto esemplificative, hai modo di caricarne? 

Inoltre sarebbe utile capire se vi siano dei miglioramenti dopo la serie di operazioni che ti proporrò. Prima di tutto occorrerebbe provare ad eseguire un'operazione di pulizia cache delle App Camera e Galleria.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera prima, Galleria poi
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Inoltre potrebbe essere utile eseguire una pulizia cache del sistema, nel caso di persistenza.

Per svuotare la memoria cache del tuo S23 Ultra, occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'yes'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'reboot system now'
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes