Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S23 RICONDIZIONATO

(Argomento creato il giorno: 09-07-2024 10:24 PM)
240 Visualizzazioni
vincenXo
Student
Opzioni

Buonasera a tutti, mi scuso prima se non saprò qualche termine perche' non ne capisco tanto. mio fratello ha preso un S23 ricondizionato su un sito... quando e' arrivato lo abbiamo configurato e abbiamo notato solo alla fine che gli altoparlanti fischiavano e non si sentivano bene... ho segnalato subito il problema, loro mi ha risposto gentilmente e si sono dispiaciuti e se volevo lo potevo mandare indietro e avere un rimborso, ma resettandolo di nuovo gli altoparlanti hanno ripreso ha funzionare. adesso lo risettato di nuovo e lo messo in carica... voi cosa mi consigliate? lo mando in qualche assistenza? o lo rimando indietro... grazie a chi rispondera' 

ps: il telefono e' di fascia C "BUONO" cioe' puo' contenere graffi sulla scocca e ammaccature 

0 Likes
1 Rispondere
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Dipende da quanto tempo di garanzia ti hanno dato per il rigenerato, se ora funziona bene e hai per esempio un anno di garanzia tienilo ed eventualmente se dovesse avere problemi lo mandi poi in garanzia. Se il sito è quello che credo non avrai mai problemi sull'assistenza