Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S23 ha problemi con il wi-fi

(Argomento creato il giorno: 01-11-2023 09:59 PM)
262 Visualizzazioni
maary
Apprentice
Opzioni
Buonasera il mio Samsung S23 ha problemi a collegarsi al mio wi-fi, le ho provate tutte ma nonostante ciò mi appare sempre la voce "connesso senza internet". Premetto che ľho acquistato circa un mesetto fa e ho pensato che magari con i diversi aggiornamenti il problema si sarebbe risolto ma purtroppo persiste.
9 Risposte
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, sei sicuro che sia un problema del dispositivo e non del modem?
0 Likes
maary
Apprentice
Opzioni
ciao non saprei anche perchè ad altre persone in famiglia il wi-fi va perfettamente ed ho automaticamente pensato fosse un problema del dispositivo.
daniel8878
Voyager
Opzioni
Allora puoi provare questa procedura: impostazioni>gestione generale>ripristino>ripristino impostazioni di rete

Questo ripristinera le tue impostazioni di connessione wifi, bluetooth e dati cellulare.

Se il problema dovesse persistere ti suggerisco di contattare l'assistenza o aspettare risposte di altri utenti
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Fammi sapere😊
0 Likes
maary
Apprentice
Opzioni
ho provato varie volte anche a fare così ma il problema ha continuato a persistere, grazie mille comunque per la disponibilità!
daniel8878
Voyager
Opzioni
Mi dispiace non esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di altro sono a tua disposizione
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

se hai gia ripristinato impostazioni di rete, e non è successo nulla, allora devi resettare ai dati di fabbrica (cercando di non importarti le app ed i settaggi, ma solo i dati. Il resto lo devi fare a manina uno ad uno purtroppo...).

Se ovviamente non va neanche dopo Hard reset, allora unica via è assistenza samsung certificata.

0 Likes
maary
Apprentice
Opzioni
grazie mille proverò sperando di risolvere il problema
0 Likes
marisere
First Poster
Opzioni
Buongiorno io ho problemi con samsung s23 acquistato a Natale i messaggi whatsapp con wifi acceso non partono e le app scaricate da play store alcune non vanno o non si vedono le icone e altre dopo qualche giorno spariscono