Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S 23 FE difettoso, ma Samsung non ripara nonostante la garanzia

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 05:01 PM)
316 Visualizzazioni
Opzioni

A gennaio scorso ho preso un S23 FE, non posso utilizzarlo, appena avviato supera i 40 gradi, utilizzando solo la fotocamera va circa sui 55 gradi. 

Una [RIMOSSO]?
0 Likes
Opzioni
Gentlissimo
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Poi ovviamente ci sono molte altre funzioni che si possono utilizzare per migliorare le prestazioni...
Spero che sia stato d'aiuto!
Fammi sapere!
Resto a disposizione...

Buona Giornata
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

@Tommaso_860, vorrei ringraziarti per la dritta fornita. Effettivamente Thermal Guardian può venire in aiuto viste le circostanze.

Attendiamo quindi un riscontro da parte dell'autore del topic dopo qualche sessione di utilizzo.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Thermal guardian non è disponibile sul playstore
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Giorno su galaxy store non trovo nulla. Nella barra cerca mi trova telecamera.🫣
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Devi scaricare good guardians da galaxy store. Poi dall'interno dell'app Good Guardians scarichi i moduli che vuoi (in questo caso Thermal guardian).
0 Likes
Opzioni
Non esiste nessun good guardians nel galaxy store.
La mancata riparazione ed il telefono non conforme sono comunque due condizioni per poter adire ad altre vie.
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Strano che non troviate Good Guardians. Io riesco a trovarlo sia digitando appunto "Good Guardians" sia addirittura "Galaxy Labs" che è il vecchio nome dell'app.
Aspettiamo magari spiegazioni dagli expert in merito.
Che poi l'app sia risolutiva o meno circa i problemi evidenziati in questa discussione è tutt'altra questione.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @S23fechedelusione,

mi spiace per questa situazione. Il fatto che non riesca a trovare Good Guardians all'interno del Galaxy Store è insolito, potresti caricare uno screenshot che mostri i risultati ottenuti nella ricerca?

In ogni caso rinnovo l'invito precedente di Andrea: richiedere una nuova perizia potrà levare ogni possibile dubbio in merito ad eventuali malfunzionamenti del prodotto.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Sto aspettando la chiamata dal centro reclami da mercoledì
0 Likes