Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola game stop

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 04:17 PM)
294 Visualizzazioni
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Buondi.ho portato ad applicare al game stop una pellicola al poliuretano. Per applicarla usano una specie di fon molti caldo tanto che il ragazzo si scottava le dita. Quando ho preso in mano io telefono infarti era molti caldo. Non è che può rovinarsi il telefono?la mia preoccupazione era quella.sapete qualcosa in riguardo?grazie
0 Likes
11 Risposte
ItzKiari
Pathfinder
Opzioni
Dipende se la procedura viene fatta bene non ci sono problemi. Invece se viene applicato il calore per troppo tempo rischi di andare a compromettere lo strato di colla andando a perdere le caratteristiche waterproof del telefono ma non ti consiglio di immergere il telefono per scoprirlo l'unica alternativa sarebbe smontare il telefono per essere sicuri al 100% ma non conviene. Controlla se funziona tutto normalmente, se si surriscalda e fai attenzione all'acqua
Ace74
Journeyman
Opzioni
Ciao!
Per scollare uno schermo Amoled non bisogna superare i 150-200 gradi(se no si rovina) dubito che usino queste temperature, se l'adesivo si scalda una volta tornato freddo non dà problemi di tenuta!
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il telefono in se e a posto, non e un problema. Ma il coating dello schermo possiamo dire sara rovinato si come la colla distrugge totalmente il coating.

tapanone
Helping Hand
Opzioni
No al massimo e arrivato a 60 o 70.ma .il telefono sembrà a posto..grazie per le risposte
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Cose il coating?
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

E uno strato sottile o una copertura oleofobica per dare lo schermo le proprieta che ha. E quello che permette alo schermo di non sporcarsi velocemente e che da fluidita nel tocco

tapanone
Helping Hand
Opzioni
Eventualmente una volta tolta non si può ridare?magari portandola dai centri specializzati
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

tapanone, se il telefono non presenta anomalie, puoi stare tranquilla. 🙂

Ad ogni modo, per accertarti che non vi siano anomalie o che tale operazione non abbia generato inconvenienti, ti raccomando di recarti presso un nostro centro di assistenza ufficiale.

A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare qual è il centro più vicino al tuo domicilio.

Attendo tue, resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

tapanone
Helping Hand
Opzioni
22053
0 Likes