Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S23 ricevuto con promo arrivato con display RIGATO

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 07:53 PM)
169 Visualizzazioni
Members_pRJ7DOi
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

partecipando alla promozione "Acquista un monitor Samsung in promozione, ricevi un premio Galaxy" ho ricevuto un Samsung Galaxy S23, consegnatomi il 19 agosto. Poiché ero in ferie, ho aperto la confezione solo oggi. La stessa era perfettamente sigillata ed integra. Togliendo la pellicola nera a protezione del display, ho potuto constatare che lo stesso presentava due piccoli graffi. Ho quindi rimesso il dispositivo nella confezione pertanto lo stesso non è mai stato attivato e/o registrato.IMG-20240827-WA0000.jpg

Poiché non ho ne una fattura d'acquisto ne una bolla di consegna, come posso fare per rivolgermi in assistenza per la garanzia? Ho solo il Codice Partecipazione alla promo.

2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_pRJ7DOi,

mi spiace anzitutto constatare quanto descrivi, e posso capire il tuo stato d'animo. Ma non temere, tutto si risolve.

È strano che il corriere alla consegna non ti abbia rilasciato neanche il documento di trasporto, ma potrai far riferimento al codice di partecipazione promozionale.

Ti invito pertanto a contattare direttamente i colleghi del reparto Shop e Promo per tutti gli accertamenti del caso.

Qui i recapiti, anche via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=HelpMeWithMyOrder

Lo Staff resta a disposizione, buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Members_pRJ7DOi
Explorer
Opzioni

Grazie @Michele_P  provvedo immediatamente

0 Likes