Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Salve a tutti , perché non riesco a disinstallare l'area personale?

(Argomento creato il giorno: 12-04-2024 01:19 PM)
1780 Visualizzazioni
Gianpips
Explorer
Opzioni
Mi dice se il problema persiste contattare il servizio clienti 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Prodavidix
Student
Opzioni

Ho trovato questo  sulla community americana di samsung: " Forse l'ho risolto per me. Sono andato su "Gestisci app" nel Play Store e poi l'ho disinstallato da lì. Poi  sulle impostazioni ho cercato area personale  e l'ho disinstallato da lì, senza problemi. Ora posso installare, disinstallare e disabilitarlo." Ho provato personalmente a seguire questi passaggi e sembrano aver risolto il probelma anche a me. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni

Non ho ben capito chi o cosa ti dice di contattare il servizio clienti, ma l'area personale dubito si possa rimuovere. E' una partizione protetta, che non è alterabile dall'utente. Puoi rimuovere i tuoi contenuti personali, dall'interno dell'area protetta. Era questo, che intendevi?

0 Likes
Gianpips
Explorer
Opzioni
Aprendo l'app, sui 3 puntini c'è impostazioni e poi si apre in menù dove c'è la possibilità di disinstallare ma quando premo ok Mi dice se il problema persiste contattare il servizio clienti 
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Normalmente si può eliminare esattamente come sta facendo Gianpips. Strano il suo messaggio di errore
0 Likes
Gianpips
Explorer
Opzioni
Questo è quello che mi succede. Ho provato anche a svuotare cache e cancellare datia niente da fare1712924620348.jpg
0 Likes
Members_N8525R0
Apprentice
Opzioni

Stessa cosa succede anche a me. sara' colpa della one ui 6.1 oh non saprei come fare. forse dovranno aggiornare l'app. aiutateci please

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, @Members_N8525R0, benvenuto in Community! 🤝

@Gianpips@Members_N8525R0, considerando la tipologia di errore, vi chiedo, come prima cosa, di verificare che l'applicazione Area Personale e il vostro dispositivo risultino essere correttamente aggiornati all'ultima versione software disponibile. 

Se non doveste risolvere, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Vi verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che state riscontrando. Vi consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Tenetemi aggiornato, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Prodavidix
Student
Opzioni

Ho trovato questo  sulla community americana di samsung: " Forse l'ho risolto per me. Sono andato su "Gestisci app" nel Play Store e poi l'ho disinstallato da lì. Poi  sulle impostazioni ho cercato area personale  e l'ho disinstallato da lì, senza problemi. Ora posso installare, disinstallare e disabilitarlo." Ho provato personalmente a seguire questi passaggi e sembrano aver risolto il probelma anche a me.