Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità always on display

(Argomento creato il giorno: 12-04-2024 11:30 PM)
2375 Visualizzazioni
desmoangel
Journeyman
Opzioni
Buonasera,ho aggiornato qualche giorno fa il mio s23+ e la luminosità dell'orologio always on display è davvero molto bassa e nelle impostazioni non trovo più nè come alzarla e tantomeno come cambiare lo stile dell'orologio, cosa possibile prima scegliendo addirittura i colori. Sono io che sbaglio nella ricerca delle impostazioni?di notte mi serve sapere che ore sono,mi faceva così comodo,ma adesso è talmente bassa la luminosità, che quasi non si vede!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alexx89
Navigator
Opzioni
Buonasera desmoangel, con l' ultimo aggiornamento sono state introdotte delle modifiche all always on display, non è più possibile modificarne la luminosità. Per lo stile orologio ora puoi a telefono bloccato, accendere il display con il tasto accensione o doppio tap, tenere premuto sul display, una volta sbloccato dovresti avere la possibilità di modificare lo stile orologio, posizione, colore. Sennò da impostazioni, sfondo e stile. Le modifiche apportate alla schermata di blocco vengono ora applicate anche all always on display

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 Risposte
Soluzione
Alexx89
Navigator
Opzioni
Buonasera desmoangel, con l' ultimo aggiornamento sono state introdotte delle modifiche all always on display, non è più possibile modificarne la luminosità. Per lo stile orologio ora puoi a telefono bloccato, accendere il display con il tasto accensione o doppio tap, tenere premuto sul display, una volta sbloccato dovresti avere la possibilità di modificare lo stile orologio, posizione, colore. Sennò da impostazioni, sfondo e stile. Le modifiche apportate alla schermata di blocco vengono ora applicate anche all always on display
desmoangel
Journeyman
Opzioni
Grazie,speriamo lo cambino, a me faceva comodo
0 Likes
Alexx89
Navigator
Opzioni
Si infatti molti utenti si sono lamentati riguardo questa cosa, vedremo se prossimamente samsung reintrodurrà questa possibilità
Alemarella
Pioneer
Opzioni
Ciao! Ti consiglio caldamente scaricare dal Galaxy Storel'app "Good Look". Da li, scorri fino a trovare "Lock Star". È un app che permettere di personalizzare la schermata di blocco E AOD tra cui anche la luminosità. Dai un'occhiata!
MagMir
Voyager
Opzioni
Scarica dal Galaxy store l' app goodlock, poi entri nel modulo lockstar. Da li disattiva la luminosità adattiva dell' Aod. In più puoi personalizzare meglio il tutto. Unica cosa è in lingua inglese ma si impara facilmente.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao desmoangel,

ti confermo che quanto ti hanno indicato i gentili utenti che hanno risposto, che ringrazio, è corretto.

Per quanto concerne lo stile della schermata Always On Display, attualmente, questo riflette quello scelto per la schermata di blocco: quindi, se desideri attuare delle modifiche sull'AOD, sarà necessario intervenire sulle impostazioni della schermata di blocco.

Per modificare lo stile dell'orologio dalla schermata di blocco, procedi in questo modo.

• Accedi alla schermata di blocco e tieni premuto su un punto qualsiasi dello schermo, fino a quanto non vedrai questa schermata:

Veronica_F_0-1713191723353.png

• Selezionando l'orologio, come puoi vedere, hai la possibilità di modificarne il colore e lo stile:

Veronica_F_1-1713191723151.png

• Selezionando "+ Widget", potrai aggiungere tutti i widget a tuo piacimento:

Veronica_F_2-1713191723484.png

Una volta che avrai salvato le modifiche, vedrai le personalizzazioni apportate sia nella schermata di blocco, sia nella schermata Always On Display.

Per quanto concerne la luminosità della schermata Always On Display, invece, attualmente non è possibile personalizzarla dalle impostazioni del telefono: tuttavia, potrai scaricare dal Galaxy Store l'app Good Lock e usufruire del modulo Lock Star che permette di effettuare questa modifica.

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Giancarlo69
Apprentice
Opzioni

Buongiorno stesso problema sul mio s21 mi faceva comodo luminosità dell'orologio always on display è davvero molto bassa, si può rimediare? grazie

0 Likes
PeppeGamer85
First Poster
Opzioni
stesso problema...tempo fa lo impostai su luminosità bassa e così mi è rimasto...e non posso più modificarlo...ma che... 🤨
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao PeppeGamer85, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato in precedenza, attualmente non è possibile personalizzare la luminosità della schermata AOD dalle impostazioni del telefono, ma si può agire dal modulo LockStar dell'app Good Lock disponibile sul nostro Galaxy Store:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

Infatti, una volta avviato il modulo LockStar, puoi attivare la voce "Always on Display auto brightess" e regolare il livello di luminosità dall'apposito cursore.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes