in data 12-04-2024 11:30 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-11-2024 08:02 PM
Io il tasto per aumentare la luminosità non lo vedo, prima di notte si vedeva orario ora non serve a niente, ma che senso ha non poter rendere più luminoso l'orologio?
in data 12-11-2024 04:48 PM
Ciao Aromatico, bentornato nella nostra Community!
Hai provato a scaricare, dal Galaxy Store, l'applicazione Good Lock per usufruire del modulo Lock Star? Come riportato nel corso del thread, infatti, sarà così possibile personalizzare Always On Display.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 12-11-2024 05:10 PM
Certamente, in Good Lock e lockstar io non ho la possibilità di variare la luminosità, puoi mandarmi uno screening? Grazie
in data 13-11-2024 12:03 PM
Ciao Aromatico,
qualora facessi riferimento alla funzione Always On Display, ti suggerisco di procedere come segue:
A tal proposito, qual è il modello del tuo device? Visualizzi la voce? Considera che l'opzione potrebbe variare in base al modello di device posseduto, pertanto, occorre accertarsi che sia disponibile.
Mi fai sapere? Resto a disposizione. 😊
Buona giornata!
13-11-2024 12:10 PM - modificato 13-11-2024 12:31 PM
RISOLTO, grazie, c'è qualche possibilità di aumentare la dimensione del carattere dell'orologio oltre a quella allegata?
in data 14-11-2024 01:17 PM
Ciao Aromatico,
sono lieta che abbia risolto! 💪
Non risulta tuttavia possibile regolare la dimensione del carattere dell'orologio. Potrai unicamente scegliere lo stile tra quelli presenti di default.
Per questo, posso comunque inoltrare un feedback al nostro team dedicato al fine di valutare eventuali e future implementazioni. 😊
Ciao!
in data 24-12-2024 04:55 AM
in data 24-12-2024 10:28 AM
Ciao Deyeyu, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per poter fruire delle opzioni locali di quel modulo, è necessario anzitutto disattivare questa opzione: Always on display Auto brightness.
Si tratta della voce presente sotto l'immagine nello screenshot. Successivamente, in basso apparirà la barra a scorrimento per impostare manualmente la luminosità.
Mi fai sapere come va? A presto!