Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità always on display

(Argomento creato il giorno: 12-04-2024 11:30 PM)
3347 Visualizzazioni
desmoangel
Journeyman
Opzioni
Buonasera,ho aggiornato qualche giorno fa il mio s23+ e la luminosità dell'orologio always on display è davvero molto bassa e nelle impostazioni non trovo più nè come alzarla e tantomeno come cambiare lo stile dell'orologio, cosa possibile prima scegliendo addirittura i colori. Sono io che sbaglio nella ricerca delle impostazioni?di notte mi serve sapere che ore sono,mi faceva così comodo,ma adesso è talmente bassa la luminosità, che quasi non si vede!
Salta alla soluzione
17 Risposte
Aromatico
Apprentice
Opzioni

Io il tasto per aumentare la luminosità non lo vedo, prima di notte si vedeva orario ora non serve a niente, ma che senso ha non poter rendere più luminoso l'orologio? 

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Aromatico, bentornato nella nostra Community!

Hai provato a scaricare, dal Galaxy Store, l'applicazione Good Lock per usufruire del modulo Lock Star? Come riportato nel corso del thread, infatti, sarà così possibile personalizzare Always On Display.

Fammi sapere!

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Aromatico
Apprentice
Opzioni

Certamente, in Good Lock e lockstar io non ho la possibilità di variare la luminosità, puoi mandarmi uno screening? Grazie

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Aromatico, 

qualora facessi riferimento alla funzione Always On Display, ti suggerisco di procedere come segue:

• apri l'app GoodLock
  • accedi al modulo Lockstar
  • Jessica_A_0-1731495595899.png

A tal proposito, qual è il modello del tuo device? Visualizzi la voce? Considera che l'opzione potrebbe variare in base al modello di device posseduto, pertanto, occorre accertarsi che sia disponibile.

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica

0 Likes
Aromatico
Apprentice
Opzioni

RISOLTO, grazie, c'è qualche possibilità di aumentare la dimensione del carattere dell'orologio oltre a quella allegata?

1000048119.jpg

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Aromatico,

sono lieta che abbia risolto! 💪

Non risulta tuttavia possibile regolare la dimensione del carattere dell'orologio. Potrai unicamente scegliere lo stile tra quelli presenti di default.

Per questo, posso comunque inoltrare un feedback al nostro team dedicato al fine di valutare eventuali e future implementazioni. 😊

Ciao! 

Noemi

0 Likes
Deyeyu
First Poster
Opzioni
Sono su S24+ scarico GoodLock accedo al modulo Lockstar e niente, non c'è nessuna modifica per la luminosità, grazie a tutti di niente.
Mi raccomando Samsung togni qualche altra funzione utile per gli utenti 👏1735012444923.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Deyeyu, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Per poter fruire delle opzioni locali di quel modulo, è necessario anzitutto disattivare questa opzione: Always on display Auto brightness.

Si tratta della voce presente sotto l'immagine nello screenshot. Successivamente, in basso apparirà la barra a scorrimento per impostare manualmente la luminosità.

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes