Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salva come adesivo

(Argomento creato il giorno: 12-11-2023 06:26 PM)
30505 Visualizzazioni
blindomatte
Pioneer
Opzioni
Con S23 tenendo premuto su un soggetto in foto me lo "preleva" dalla fotografia. 
C'è l'opzione "salva come adesivo"... ma una volta salvato questi adesivi dove sono??
Non li ho trovati in galleria, né nelle foto recenti, né da alcuna altra parte...

image

Salta alla soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

hateme00 e Hellen90, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito a quanto segnalato, ci tengo a confermarvi che, con forte probabilità, l'applicazione WhatsApp non risulti completamente ottimizzata per la funzionalità in oggetto. 

Allo stato attuale, pertanto, posso suggerirvi di monitorare in maniera costante la disponibilità di nuovi aggiornamenti per l'applicazione WhatsApp, i quali potrebbero andare ad implementare l'utilizzo di questa funzione. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
ACSAVOIA1908
First Poster
Opzioni
Si possono eliminare in questo modo.
Prendere una qualsiasi foto dalla galleria e andare su modifica (simbolo ✏️) poi trovi un altro simbolo con la ✏️ dovrebbe essere l'ultimo a destra. Cliccando sopra dovrebbero comparire 3 opzioni cliccare su adesivi.
Una volta cliccato dovrebbe comparire a sinistra la cartella degli adesivi salvati .
Tenendo premuto quello che vogliamo eliminare dalla galleria.
wMark
Apprentice
Opzioni

Grazie!! Funziona perfettamente! Interessante come per Samsung non si possa mai fare nulla nonostante le funzioni ci siano e siano già implementate nel loro sistema.

pietro8113
Apprentice
Opzioni
Aiuto ho salvato un soggetto come adesivo ma adesso non riesco più a toglierlo!!
0 Likes
feliceM
Journeyman
Opzioni

Qualcuno usa GBoard e mi sa dire dove trovare gli stiker personalizzati? Non li vedo.

Con tastiera Samsung li vedo (ma uso GBoard perche piu grande, per questioni di vista)

Grazie.

0 Likes
Members_xG9Ljtr
First Poster
Opzioni

Guarda la spiegazione di ACSAVOIA1908 appena sopra

0 Likes
pietro8113
Apprentice
Opzioni
Si possono cancellare, basta aprire un immagine, tasto per modificare poi andare su adesivi galleria e li si trovano tutti gli stiker creati, basta tenere premuto ed eliminare, non li troverete più sulla tastiera
pietro8113
Apprentice
Opzioni
Si possono cancellare, basta aprire un immagine, tasto per modificare poi andare su adesivi galleria e li si trovano tutti gli stiker creati, basta tenere premuto ed eliminare, non li troverete più sulla tastiera
0 Likes
Mararm
Apprentice
Opzioni
Io li trovo solo sulla tastiera samsung...con gboard avevo fatto semplicemente incolla dopo aver salvato l'immagine come sticker ma in tutti i casi è formato immagine non sticker...con sfondo nero
0 Likes
Mararm
Apprentice
Opzioni
Si ma solo formato immagine, non adesivo... Brutto.
Poi si trovano solo con tastiera samsung...
0 Likes