Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera è possibile che ad oggi non ho ricevuto l'aggiornamento per Android 14 su s23 ultra? Premetto che in dispositivo è un no brand eux... Visualizza Post
Salve ho un samsung s23 ultra comprato da pochi giorni.... ho questo problema... molte volte non mi suona quando mi arriva una notifica whats app... Visualizza Post
Scusate ho tolto good lock disinstallandola e disinstallando anche tutte le applicazioni che ne fanno parte ...però vedo che tutto è rimasto come... Visualizza Post
Salve. posseggo un s23 Plus aggiornato ad Android 14. dopo l'aggiornamento le chiamate in arrivo di WhatsApp compaiono attraverso una piccola... Visualizza Post
ciao,
in seguito ad un aggiornamento di software eseguito tra il 21 e il 22 dicembre 2023, sto riscontrando enormi problemi sul mio s23 ultra:... Visualizza Post
Ciao a tutti dove posso trovare la cartella con gli sfondi scaricati da galaxy themes? Vorrei recuperare il mio attuale per poi modificarlo.
... Visualizza Post
Ahimè, dopo una partita a pallone (lasciando il cell al freddo, circa 5 gradi, dentro allo zaino rigido tipo ducati) mi sono ritrovato l'audio... Visualizza Post
Di nuovo la fotocamera del mio galaxy s23 ultrasi attiva da sola e scatta 100 foto.... Mi si è attivata 70 volte in qualche ora scattando quindi... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei capire come impostare una sequenza di scatto automatica senza dover tenuto premuto il tasto per scattare la foto. Provengo da... Visualizza Post
Ultimamente ho riscontrato dei problemi di audio con WhatsApp durante le chiamate e videochiamate. Cioè quando chiamo qualcuno riesco a sentire la... Visualizza Post
Buongiorno,
ho fatto diverse verifiche e sono giunto alla conclusione con certezza, che il mio telefono Galaxy S23 Plus, ha qualche problema nel... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono un nuovo possessore di S23+ e vorrei sapere se è possibile, oltre alla notifica compatta, visualizzare le notifiche... Visualizza Post