Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s23 ultra protezione occhi

(Argomento creato il giorno: 24-06-2023 05:06 PM)
833 Visualizzazioni
Ekos
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho un s23 ultra, dopo l'aggiornamento di giugno 2023, la funzione protezione occhi è impazzita pur essendo programmata a tempo (dalle 23 alle 6 am)  ogni volta che sblocco il telefono si riattiva. Come posso risolvere?

0 Likes
22 Risposte
SerJock772
Apprentice
Opzioni
Ah si ? Che problemi ti da ? L' S21 che possedevo prima di questo non mi ha mai disturbato la.vista...
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Mal di testa, occhi arrossati, vista sfocata... appena cala un po' la luce è una tragedia. Considerando che sono sempre al chiuso è devastante.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SerJock772,

mi risulta che il tuo caso sia stato opportunamente segnalato al nostro reparto competente che provvederà a fornirti un supporto mirato sulle difficoltà che stai riscontrando: riceverai presto un riscontro!

@GSYue mi dispiace sinceramente per quanto segnali: i display dei nostri Galaxy sono tecnologicamente avanzati e studiati anche al fine di salvaguardare la salute degli occhi dell'utente, anche mediante opzioni software specifiche come la Protezione Occhi, la luminosità adattiva che adatta la luce emessa a seconda dell'ambiente e la possibilità di scelta della modalità schermo, che consente di scegliere una colorazione più adeguata al comfort dei propri occhi.

Ad ogni modo, visti i sintomi che hai riscontrato, vorrei sottoporre il tuo caso al nostro reparto competente: a tal fine, ti chiedo di comunicarmi i dati che ti ho chiesto privatamente per completare la segnalazione.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes