Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 10-04-2024 09:17 AM)
127 Visualizzazioni
MagMir
Pathfinder
Opzioni
Da quando ho aggiornato nn posso piu personalizzare l' aod e si vede a stento tanto che è bassa la luminosità. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo. 
Matthew67
Navigator
Opzioni

Aggiungiamo il fatto che la regolazione della luminosità va rifatta di quando se ci si trova in posti particolarmente bui o si usa il cellulare di notte come orologio da comodino. Inoltre non si può più mettere l'orientamento orizzontale. È uno schifo assoluto. Questo è il mio ultimo samsung 

MagMir
Pathfinder
Opzioni
Io direi di aprire una petizione. Si sono lamentati tutti. Samsung, richiediamo un aggiornamento sull' AOD personalizzabile come era prima e idem le icone, belle grandi e colorate in base alla notifica. Grazie.
MagMir
Pathfinder
Opzioni
Bhe io ho una sveglia digitale , se no mi scarica batteria tutta notte acceso l' AOD.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

le vostre considerazioni sono opportunamente trasmesse al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo. Laddove ci saranno novità, come già, detto, ne daremo ampia comunicazione :handshake:.

@Nicola_85tieni presente che Google Calendar è un'App esterna, e in quanto tale deve essere ottimizzata per allinearsi al sistema operativo, dato che per ovvie ragioni non è possibile il contrario.

Sono certo che il Team di Google rilascerà presto una nuova versione sul Play Store, pertanto controlla periodicamente questa disponibilità.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Matthew67
Navigator
Opzioni

Sono d'accordo, scriviamo al CEO

0 Likes
giusma57
Explorer
Opzioni
Io non ho problemi con la batteria perché non ho mai tenuto l'AOD sempre acceso, ma solo con un tocco e subito dopo si spegne, mentre, quando è sottocarica, ho impostato la Bixby routine per restare sempre acceso.
0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Per la verità ero serio. Io ho già mandato email diversi giorni fa a SEI CEO MAIL: [Rimosso] queste richieste

0 Likes
MagMir
Pathfinder
Opzioni
Ti hanno risposto?
0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Mi hanno anche chiamato, e mi hanno detto che cercheranno di ovviare alla prossima release. Se questo lo facciamo tutti si genera massa critica

0 Likes
MagMir
Pathfinder
Opzioni
Topp... grande...👍🏻👍🏻👍🏻
0 Likes