Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra Enterprise edition

(Argomento creato il giorno: 12-06-2024 12:44 PM)
858 Visualizzazioni
giovos89
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ragazzi, vi scrivo in merito a un dubbio che mi sta logorando. Settimana scorsa ho acquistato su Amazon un s23 ultra (spedito da Amazon ma non venduto da Amazon) e solamente ieri mi sono accorto, dopo averlo configurato tutto a misura per me, che è un dispositivo Enterprise edition.

Adesso chiedo a voi, la differenza dove sta?

Potrei incorrere in qualcosa di brutto in futuro come blocco IMEI o qualcosa di simile visto che non sono un azienda e non ho una partita iva? 
Il dispositivo era nuovo, scatola perfettamente sigillata e nell'inserzione Amazon non era specificato che fosse un Enterprise edition.
Mi dispiacerebbe fare il reso, avendolo pagato decisamente meno della versione venduta e spedita direttamente da Amazon.
Ripeto, il dispositivo è perfetto, sono un po' preoccupato per eventuali problemi futuri.
Voi sapete qualcosa in merito?
0 Likes
11 Risposte
Riky4646
Voyager
Opzioni
Non succede nulla.

Avevo pure io ordinato un A54 da Amazon che è risultato essere un Enterprise Edition, ma fila liscissimo (anche se ora possiedo un S24U)
giovos89
Apprentice
Opzioni
Quindi è una versione che possono anche vedere a dei privati e non solo alle aziende. Mi ero un attimo impanicato, lo ammetto 😅
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
Di principio viene venduta alle aziende, ma se poi viene usata da un privato non succede nulla
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, non preoccuparti di nulla, ne ho uno anch'io e non ho mai avuto nessun problema!
Comunque per capire clicca sul link di seguito:
https://www.samsungknox.com/it/enterprise-edition
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giovos89, benvenuto in Community! :handshake:

Ti ringrazio per il tuo acquisto e ti invito a non preoccuparti: le versioni Enterprise Edition dei nostri prodotti vengono sviluppate in modo specifico per l'uso aziendale, grazie a soluzioni pensate appositamente per i professionisti, ma ciò non crea alcuna difficoltà in caso di utilizzo da parte di un privato. Potrai usufruire di tutti i servizi e applicazioni disponibili normalmente senza limitazioni di alcun tipo. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pepics
First Poster
Opzioni

posso chiederti da cosa te ne sei accorto?

0 Likes
giovos89
Apprentice
Opzioni
Dall'etichetta sulla scatola, dove c'è scritto il numero IMEI e il modello
0 Likes
Nicholas417
Student
Opzioni
Galaxy s23 ultra enterprise edition include tutte le funzioni AI contenute nell'aggiornamento OneUI 6.1?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nicholas417,

svolgiamo una verifica interna con il nostro reparto tecnico e avremo cura di farti sapere i dettagli.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes