in data 05-10-2023 07:15 PM
in data 06-10-2023 09:32 AM
Ciao @AntonioF59,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊
Al fine di poterti fornire un riscontro accurato, avrei la necessità di porti alcune domande.
In prima istanza, ho avuto modo di apprendere che tale comportamento non si verifica in maniera regolare. A tal proposito, potresti indicarmi se vi sono delle applicazioni specifiche con le quali riscontri maggiormente questo fenomeno?
Le notifiche in oggetto vengono lette ad alta voce esclusivamente nel momento in cui lo schermo risulta bloccato? Laddove così fosse, ti suggerisco di verificare se l'opzione Leggi notifiche con schermo disattivato risulti attualmente attiva, e in tal caso ti chiedo di disattivarla, procedendo nel seguente modo:
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 06-10-2023 09:53 AM
in data 20-06-2024 02:37 PM
Ciao a tutti,
mi aggancio perchè ho avuto lo stesso problema e ho trovato questa conversazione.
Sono impazzito per trovare la soluzione e ho risolto perchè mi sono ricordato di aver attivato la lettura ad alta voce con le Samsung Buds 2 Pro. Attivando questa opzione tra le impostazioni delle cuffie in effetti mi è stata attivatà su tutto (anche telefono e smartwatch).
Spero che questa mia esperienza sia di aiuto
in data 21-06-2024 12:17 PM
Ciao @Giangi07,
sono lieta che la situazione si sia risolta. 😊
Ti ringrazio inoltre, per aver condiviso questi dettagli con la nostra community, sono sicura che saranno utili a tanti utenti. 🤝
Resto a disposizione,
A presto!