in data
19-03-2024
11:48 AM
- data ultima modifica
19-03-2024
12:22 PM
autore
Michele_Mo
Salve a tutti,
Ho acquistato un s23 plus, ho notato che sopra i sigilli originali tagliati ci sono altri sigillo, inoltre mi sembra che il piccolo adesivo dietro il telefono abbia gli angoli segnati come se fosse stato già tolto.
Sapete aiutarmi?
Allego le foto.
Posso inviare io il mio IMEI a qualcuno dello staff samsung per avere più informazioni?
Inoltre ho notato che il telefono non ha applicate le pellicole su schermo e lati, è possibile che di base nella confezione S23 plus non siano previste?
Il venditore mi ha detto che ha anche staccato il piccolo adesivo sul retro per verificare integrità scocca e che tutti i telefoni del canale online vengono verificati dal distributore e fotografati nel contenuto ,nonché richiusi con sigilli di garanzia. Serve per tutelare la clientela e prevenire rischio frodi.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-03-2024 02:43 PM
Ciao a tutti,
@Members_svEk1gs, desidero informarti che, come anticipato dalla collega Expert Veronica nell'altro thread in cui hai segnalato la medesima situazione, in certi casi, può capitare che alcuni rivenditori aprano la confezione al fine di assicurarsi dell'integrità del prodotto o, eventualmente, per inserire materiale informativo riguardante la loro attività.
Tuttavia, in questi casi, è necessario chiarire la situazione con il rivenditore.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
19-03-2024 11:52 AM - modificato 19-03-2024 11:57 AM
in data 19-03-2024 12:23 PM
Ciao Members_svEk1gs,
vedo che hai già segnalato il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/s23-sigillo-di-garanzia-rotto-not-accept-if-se...
Ti rammento che le norme della Community vietano l'apertura di post multipli. In ogni caso, un nostro Expert sarà qui quanto prima per fornirti supporto.
Grazie della collaborazione. Buona giornata.
in data 19-03-2024 01:09 PM
E vietato per un venditore di aprire la scatola , anche se per verifica. E una frode. Consiglio di restituire il telefono,
in data 19-03-2024 02:12 PM
Mi hanno appena detto che : Salve, le foto vengono fatte dal distributore che li invia a noi e le adoperano solo in caso di tentata frode.
Non capiamo sinceramente quali siano le sue preoccupazioni in merito.
in data 19-03-2024 02:12 PM
Quindi in teoria non sono stati loro ad aprirlo... Anche questa cosa non vi torna?
in data 19-03-2024 02:14 PM
Salve, le foto vengono fatte dal distributore che li invia a noi e le adoperano solo in caso di tentata frode.
Non capiamo sinceramente quali siano le sue preoccupazioni in merito.
Facciamo centinaia di vendite ma non abbiamo mai avuto richieste in tal senso.
in data 19-03-2024 02:15 PM
in data 19-03-2024 02:16 PM
Per sbaglio ho contrassegnato la risposta come soluzione... Comunque grazie, anche per imei. Mi hanno dato una nuova risposta, che ho allegato nel messaggio precedente, può essere vero ciò che dicono?
in data 19-03-2024 02:43 PM
Ciao a tutti,
@Members_svEk1gs, desidero informarti che, come anticipato dalla collega Expert Veronica nell'altro thread in cui hai segnalato la medesima situazione, in certi casi, può capitare che alcuni rivenditori aprano la confezione al fine di assicurarsi dell'integrità del prodotto o, eventualmente, per inserire materiale informativo riguardante la loro attività.
Tuttavia, in questi casi, è necessario chiarire la situazione con il rivenditore.
Rimango a disposizione.
Buona serata!