Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 problemi messa a fuoco e nitidezza

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 11:14 PM)
1162 Visualizzazioni
iddufra
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema con ultra s23 appena acquistato, scatti impastati non puliti e anche con colori molto freddi, non ho ancora capito se è il mio telefono o se sono così gli ultra S23 samsung

9 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @iddufra,

ti do il benvenutonella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente perquanto stai riscontrando con il tuo Galaxy S23.

Al fine di poter comprendere al meglio il tutto e poter avere un quadro completo della situazione, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Ciò accade con qualsiasi modalità di scatto?

Hai provato a effettuare delle foto in ambienti differenti (possibilmente con una buona condizione di luce)? 

Avresti modo di allegare delle foto esemplificative? 

Per farlo, ti basterà selezionare l'apposita icona dedicata, come mostrato qui in figura:

Andrea_C1_1-1680161797283.png

Tuttavia, vorrei subito consigliarti, come primo test, al fine di poter correggere eventuali errori del processo che gestisce l'applicazione Camera del tuo dispositivo, di seguire questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Ciò non andrà a eliminare dati personali o file presenti all'interno del device. 

Attendo un tuo riscontro, tali informazioni mi saranno utili per poterti aiutare a trovare una soluzione. 

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
fab_7
Pathfinder
Opzioni

Puoi postare una foto?.....o fare upload condiviso su qualche server online?

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Posta una foto perché da me non ci sono questi problemi
0 Likes
iddufra
Apprentice
Opzioni
Ragazzi Pardon!!
Falso allarme 🙈.....il Samsung S23 è una bomba, è che mi sono abituato al mio telefono che dopo 4 anni stà iniziando lentamente a virare i colori su colori molto caldi ma ho scoperto non naturali, quindi! È il mio vecchio telefono che è diverso e non il nuovo S23.
Compresa questa cosa mi ci devo solo abituare io, ma è in realtà naturale e autentico nei colori.
Grazie e scusate ancora
Buona serata
Francesco
0 Likes
iddufra
Apprentice
Opzioni
E anche la definizione è spaziale, ci stò prendendo la mano quindi tutto Ok!💪🏼
0 Likes
russora
First Poster
Opzioni
Io invece ho un s23 ultra 5g che non mette a fuoco quando lo zoom è da 10x in poi . A volte se muovo il cellulare riesce a mettere a fuoco soggetti vicini. Credo sia una questione di software, aspetto un nuovo aggiornamento
0 Likes
rd10267
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti, mi chiamo Davide, vorrei fotografare le stelle con il mio Samsung S23.
Ho un cavalletto con il supporto per lo smartphone e l'unica cosa che non riesco a capire è la messa a fuoco.
Dovrebbe essere impostata (manuale) su infinito.
Gentilmente, potreste indicarmi se "infinito" equivale a 0.0 o 1.0
Grazie in anticipo.
Davide.
0 Likes
Members_w9teH9O
First Poster
Opzioni

Questa procedura per adesso ha risolto i miei problemi di messa a fuoco (la camera 1x del mio s23 non fuocheggiava a dovere, tenendo il punto di messa a fuoco fisso a pochi centimentri). Spero non si ripresenti il problema. Grazie

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_w9teH9O,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono lieto che la procedura fornita ti sia stata d'aiuto!

Laddove avessi necessità, lo Staff Expert è sempre a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes