Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23+ Problema al display

(Argomento creato il giorno: 28-02-2023 06:28 PM)
775 Visualizzazioni
Himychan
Journeyman
Opzioni

Salve, sono posseditrice di un S23+ da circa due settimane ed ho notato, per puro caso, che mentre sono al telefono con qualcuno, mi appare ( su schermata bianca ) una sorta di sfarfallio di un quadratino grigio alla destra della zona fotocamera frontale. Appare solo se sono al telefono e smuovo lo smartphone, appena stacco la chiamata questo quadratino grigio a sfarfallio scompare. 

Capita anche a voi o mi sono beccata un modello danneggiato?

0 Likes
20 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Tranquilla, è il sensore di prossimità, serve a far spegnere lo schermo e a commutare l'audio ad un microfono o all'altro in base al fatto che sia appoggiato all'orecchio o meno
0 Likes
Dadelandia
Legend
Opzioni
Non credo si riferisca al sensore di prossimità. Almeno da come lo descrive. Non sono normali gli sfarfallii. Parla di un quadratino grigio su sfondo bianco. Credo più a qualche difetto dello schermo, a quanto scrive. Ma dovresti essere più dettagliata nel descrivere la problematica.
0 Likes
Himychan
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta. È normale che si veda questo "sensore" Ogni volta che sono in modalità chiamata? Ho notato questo dettaglio perché, di solito, mi piace parlare al telefono in modalità vivavoce... Tutti gli altri Samsung che ho avuto non hanno mai presentato questo "difetto". A te capita?
0 Likes
Himychan
Journeyman
Opzioni
Ciao, questo quadratino grigio (sembrano 4 pixel a forma di quadrato) compare e scompare solo mentre sono in modalità telefono in vivavoce. Anche il mio compagno suppone si tratti di sensore di prossimità ma è normale che si noti così tanto sul display a schermata bianca?
0 Likes
8Trip
Explorer
Opzioni
Ciao, anche a me è capitato quando avevo note 10+ (solo li)
Non so quanto sia normale per s23+ ma a quanto pare in alcuni modelli lo fa..
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Nei Note che ho avuto dal 10 in poi e su S22 compare un puntino verde, su S23 dici sia quadrato e grigio, però la posizione è il metodo sono quelli...
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Penso sia normale. Lo avevo sia su s10 plus,sia su s20+.
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Himychan ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Per poter analizzare al meglio il tuo caso ti chiedo gentilmente, qualora ne avessi la possibilità, di postare delle foto dove si evince quanto indicato. In questo modo, ci sarà possibile comprendere al meglio la natura di questa visualizzazione.

Per completezza d'informazioni mi preme comunicarti che potrai caricare una foto utilizzando l'opzione dedicata, come indicato nell'immagine sottostante:

Sergio_S_0-1677600746591.png

Per scrupolo, ti consiglio di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Telefono seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Himychan
Journeyman
Opzioni
Ciao, anche a te si trattava di sensore di prossimità?
0 Likes