Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente bloccato non si sblocca

(Argomento creato il giorno: 28-02-2023 06:34 AM)
1025 Visualizzazioni
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Buongiorno ho un problema che mi porto dietro da S22 ultra, bloccai le telefonate ad un contatto, ora pur se sbloccato , non riesce a chiamarmi e nel registro chiamate risulta sempre bloccato. Mentre nell impostazioni del contatto non lo è. 
Provato con pulizia cache app telefono ma nulla. 
Se provo con cancellazione dati risolvo? Che perdo?

0 Likes
9 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Vedi impostazioni, impostazioni chiamata, blocca numeri e vedi se è in lista. Se è rimasto in lista toglilo e poi riavvia il telefono
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Skricciolo in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che la voce Cancella dati non eliminare nessuna dato personale, agisce esclusivamente sui file cache di sistema utili per l'avvio dell'applicazione.

Per completezza d'informazioni ti riporto i passaggi da eseguire:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Per scrupolo, ti chiedo gentilmente di verificare se disattivando la funzione ID chiamante e protezione spam continui a riscontrare lo stesso fenomeno:

• App Telefono
  • Tre puntini in alto a destra
  • Impostazioni
  • ID chiamante e protezione spam

Potresti farmi sapere se, dopo aver disattivato questa funzione (laddove fosse attiva), il numero in questione riesci a contattarti?

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Skricciolo
Voyager
Opzioni
Se disattivo protezione spam riesce a chiamarmi, se attivo no...quindi? Come tengo la protezione spam e il contatto sbloccato?
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Ma te lo vede come spam in registro chiamate?
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Se si, lo devi segnalare come non spam sul registro chiamate. Premi sul numero interessato la (i) poi segnala e metti non spam
Skricciolo
Voyager
Opzioni
No sul registri chiamate risulta sempre il logo del blocco, ma nn è bloccato, quindi sulla i nn è segnalato come spam.
Ma se disattivo protezione spam nelle impostazioni delle chiamate, riesce a chiamarmi.
Vorrei sbloccarlo pur mantenendo la protezione spam 😢
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova così, lo elimini dai contatti, cancelli dati e cache in opzioni applicazioni telefono e la cache in rubrica, riavvii, ti fai chiamare se va poi lo salvi
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Skricciolo quanto indicato è un comportamento insolito, pertanto, necessita di maggiori approfondimenti.

Per questo motivo, ti suggerisco di contattare il fornitore del servizio di blocco chiamate, in questo caso Hiya, per effettuare tutte le verifiche del caso: https://it.hiya.com/

Lato nostro, posso consigliarti di eseguire una segnalazione di errore mediante la procedura di error report, questi sono i passaggi da eseguire:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Guida: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato.

Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Skricciolo
Voyager
Opzioni
Segnalazione errore fatta, sul sito hiya non trovo nulla per contattarli....
0 Likes