Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 plus

(Argomento creato il giorno: 28-02-2023 09:31 AM)
4374 Visualizzazioni
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno. Ci tenevo a condividere con voi la mia esperienza d'uso con galaxy s23 plus. Vengo da s22 ultra che ho tolto per problemi di ricezione che mi perseguitavano sin dal primo giorno. Ero indeciso tra plus ed ultra(sia per una questione display,ma anche di prezzo) ma alla fine ho optato per questo(avendolo trovato anche in offerta) plus da 512gb. Beh che dire. Non trovo un lag nemmeno a cercarlo. Fluidità al top. Batteria nemmeno a parlarne. Migliorata tantissimo l'autonomia. Unica cosa che avrei preferito,è avere il display con la stessa risoluzione dell'S 22 ultra che avevo prima. Unico problema che sto riscontrando in questi pochi giorni d'utilizzo,è il wifi. Mi spiego meglio. Con s22 ultra(modem wind di ultima generazione) riuscivo a restare connesso con pieno segnale anche nelle altre stanze della casa. Con s23 plus,non appena cambio stanza,cade la connessione ed infatti ho dovuto tirar fuori di nuovo il wifi exender. Per il resto lo trovo un telefono veramente fantastico e con un esperienza d'uso superiore a s22 ultra.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Falcox84
Legend
Opzioni
Si Samsung è al corrente, come detto dall' altro utente su reddit sono uscite le prime "patch fai da te" disabilitando il Wi-Fi 6 e il protocollo di crittografia WPA3, altri invece a seguito di un ripristino del dispositivo; c’è anche chi però ha suggerito di disabilitare l’indirizzo MAC casuale e di passare all’indirizzo MAC del telefono predefinito che sembrano funzionare. Prova uno di questi metodi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
20 Risposte
Soluzione
Falcox84
Legend
Opzioni
Si Samsung è al corrente, come detto dall' altro utente su reddit sono uscite le prime "patch fai da te" disabilitando il Wi-Fi 6 e il protocollo di crittografia WPA3, altri invece a seguito di un ripristino del dispositivo; c’è anche chi però ha suggerito di disabilitare l’indirizzo MAC casuale e di passare all’indirizzo MAC del telefono predefinito che sembrano funzionare. Prova uno di questi metodi
0 Likes
W22
Explorer
Opzioni
Mi interessa la questione pessima ricezione che avevi con s22 ultra (io sono nella stessa situazione). Con s 23 hai risolto questi problemi di ricezione che riscontravi con s22 ultra?
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Onestamente? È ancora presto per dirlo,ma da quel poco che lo sto utilizzando,non sembra essere migliorata molto la situazione lato segnale telefonico.
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Ma con dei futuri aggiornamenti questa cosa verrà risolta? Comunque ti ringrazio per il consiglio.
0 Likes
W22
Explorer
Opzioni
Se riesci a fare un confronto magari facci sapere grazie
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si ci stanno lavorando si apprende già da diverse fonti, dato che il problema è rilevato da molti utenti.
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Certo. Ho bisogno di confrontare un po i luoghi per capire meglio. Fatto sta che quando avevo s20+ mai avuto problemi.
0 Likes
W22
Explorer
Opzioni
Io spero sia migliorata visto il nuovo chip/modem che peraltro montano altri top di gamma...s22 ultra é un pianto e devo necessariamente cambiarlo (vorrei prendere s23 ultra perché per lavoro é fantastico)
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Ho scelto il plus sia per una questione di prezzo,sia per una questione di forme. Mi piace molto di più esteticamente e poi è anche più comodo da tenere in tasca. La s pen praticamente non l'ho mai usata su s22 ultra. Comunque è una scheggia il plus. Molto più di s22 ultra 12 gb ram. Mai un lag. Mai un impuntamento. Velocissimo. Sono estremamente soddisfatto. Ripeto,avrei voluto solo la stessa risoluzione degli ultra.