Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 plus

(Argomento creato il giorno: 28-02-2023 09:31 AM)
4385 Visualizzazioni
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno. Ci tenevo a condividere con voi la mia esperienza d'uso con galaxy s23 plus. Vengo da s22 ultra che ho tolto per problemi di ricezione che mi perseguitavano sin dal primo giorno. Ero indeciso tra plus ed ultra(sia per una questione display,ma anche di prezzo) ma alla fine ho optato per questo(avendolo trovato anche in offerta) plus da 512gb. Beh che dire. Non trovo un lag nemmeno a cercarlo. Fluidità al top. Batteria nemmeno a parlarne. Migliorata tantissimo l'autonomia. Unica cosa che avrei preferito,è avere il display con la stessa risoluzione dell'S 22 ultra che avevo prima. Unico problema che sto riscontrando in questi pochi giorni d'utilizzo,è il wifi. Mi spiego meglio. Con s22 ultra(modem wind di ultima generazione) riuscivo a restare connesso con pieno segnale anche nelle altre stanze della casa. Con s23 plus,non appena cambio stanza,cade la connessione ed infatti ho dovuto tirar fuori di nuovo il wifi exender. Per il resto lo trovo un telefono veramente fantastico e con un esperienza d'uso superiore a s22 ultra.
Salta alla soluzione
20 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Marchyna,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/ricezione-s23ultra/m-p/6887007#M788

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes