Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 plus wipe cache partition

(Argomento creato il giorno: 31-05-2024 04:45 PM)
199 Visualizzazioni
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Salve, ho appena installato l'ultimo aggiornamento One ui 6.1...conviene fare sempre la wipe cachet partition? E nel caso perchè bisogna collegare lo smartphone ad un PC? Non si può fare senza?? Grazie a chi risponderà!
0 Likes
13 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

ciao,

non è obbligatorio (altrimenti lo farebbe il telefono di suo), ma è vivamente consigliato dagli esperti Samsung.

Devi collegare il cell spento ad un PC oppure ad un'altro telefono samsung (Cavo usb type C).

Operazione banale di 30 secondi.

ciao

Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Ecco, mi chiedevo perchè questa operazione di collegarlo al PC, è obbligatorio ?? Non si può fare senza ?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, no per motivi di sicurezza e evitare inconsapevoli utilizzi di tale modalità.
0 Likes
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Cioè? Spiegati meglio...
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Da tale modalità puoi installare versioni del sistema operativo diverse da quello di Samsung (fortunatamente ci sono protezioni in più per questo) oppure effettuare una cancellazione completa dei dati utente senza alcuna autorizzazione del proprietario del dispositivo
0 Likes
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Non ho capito perchè bisogna collegarlo ad un PC o ad un altro smartphone, quello intendevo
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Per evitare che possa essere utilizzata inconsapevolmente oppure da malintenzionati
0 Likes
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Cioè, nel senso, se provo senza collegarlo a nessun dispositivo non funziona??
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il telefono deve rilevare che la porta USB sia utilizzata e ciò può essere per la carica, per il collegamento ad un PC o un altro telefono oppure per delle cuffie USB. Basta che non sia un cavo a vuoto
0 Likes