Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 plus caricabatteria da 45w o 25w?

(Argomento creato il giorno: 22-05-2024 03:02 PM)
1533 Visualizzazioni
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Salve, posseggo un s23 plus da circa 15gg, volevo chiedere: siccome utilizzo di solito la ricarica normale per il mio smartphone, ha senso utilizzare il caricabatterie Samsung da 45w?? E consigliabile utilizzarlo "solo" per la ricarica rapida?? Per la ricarica normale conviene il 25w?? Ho questi dubbi, grazie a chi risponderà!!
Riccardo 
0 Likes
11 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, puoi usare il 25w anche per la ricarica rapida, la differenza tra 25 e 45 è la potenza di uscita, quindi il tempo. Se non hai grosse esigenze puoi anche ricaricare sia in rapida che in lenta col 25W. La differenza tra i due caricabatteria non è molta in qualità di tempo di ricarica, mentre in costi il 45w costa di più ed è più ingombrante rispetto al fratello minore.
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao non so se ritieni affidabile il parere di chi ha s24 plus, per la mia esperienza ti dico che mi trovo benissimo con il 25 w.
Faccio quasi sempre carica normale , qualche volta quella rapida dove scalda pochissimo.

E in circa 50 minuti.

Ovviamente caricabatteria originale Samsung.
Ciao.
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Grazie!
0 Likes
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Grazie della risposta! Perfetto, ho capito, il mio dubbio è se carico il mio s23 plus col 45w con ricarica lenta rischio di rovinarlo, di sovraccaricarlo? O tra i due come hai detto tu e solonuna questione di tempo?? Cioè io credevo che il 25w fosse troppo debole per l's23plus...anche perchè leggendo in rete avevo trovato un articolo dove si diceva che il 25w era adatto al s23 normale, mentre per l's23 plus era consigliato il 45w...boh
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
No affatto, se disattivi l'opzione di ricarica rapida e ricarichi il telefono col 45W (o anche 25W) il caricatore erogherà una potenza minore perché sarà il telefono a richiedere al caricatore la ricarica lenta. Quindi puoi usare tranquillamente il 25W o il 45W per fare tutto, sia ricarica lenta e sia rapida. Ovviamente in ricarica rapida, come specificato prima, il 45W ricaricherà più velocemente.
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Mah secondo il mio parere il 45w lo lascerei a chi usa s23-24 ultra .
Comunque vanno bene entrambi.
Se lo devi comprare e la differenza di prezzo è irrisoria prendi il 45 , se lo hai già il 25 va benissimo.
Unica cosa che non farei : tante cariche rapide con 25w su s23-24ultra .
Ma solo per il caricabatteria
0 Likes
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Perfetto grazie!!
0 Likes
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Ciao, beh il problema non si pone perchè ho già il 45w...quindi utilizzo quello! Grazie...
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Certamente con 45 w che hai senza dubbio.
0 Likes