Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema con app Assistente Google

(Topic created on: 22-05-2024 05:54 PM)
109 Views
luigirinaldi87
Explorer
Options
Mi spiegate perché avendo la custodia a wallet (portafoglio) quando impartisco gli ordini all'Assistente Google, col S23 Ultra in blocco tastiera (stando a distanza per essere più chiari), ordini del tipo "spegni torcia", " attiva torcia" non esegue mai gli ordini?
Ho pure impostato nelle impostazioni dello smartphone quando vai su applicazioni, imposta la batteria su "senza restrizioni" solo nell'utilizzo di Assistente Google, ma niente non funziona.
Ora sono tornato su "ottimizzata".
Non so come far funzionare assistente google avendo lo smartphone a distanza da me con la custodia wallet originale samsung e quindi col blocco schermo.
Qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema?
3 REPLIES 3
Michele_P
Expert
Options

Ciao luigirinaldi87,

a quanto ci risulta, Google non ha ancora ottimizzato il funzionamento del suo assistente vocale in presenza di una cover, mentre il nostro Bixby ci risulta regolarmente fruibile anche a cover chiusa. Hai già eseguito una prova in tal senso, in modo da avere un secondo riscontro?

Inoltre, quale esatta cover possiedi?

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
luigirinaldi87
Explorer
Options
Ho la cover a wallet originale samsung a portafoglio (l'ho scritto prima), precisamente possiedo il "Samsung Smart View Wallet Cover Custodia con finestra di visione notifiche per Galaxy S23 Ultra".
Si confermo tutto.
Bixby funziona a custodia chiusa e assistente google non proprio funziona regolarmente.
Ti confermo che Bixby funziona regolarmente.
Era l'informazione che mi serviva, grazie.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Options

Ciao luigirinaldi87, 

ti ringrazio per le informazioni fornite. 

In questo caso, non posso che confermarti quanto indicato dal collega Michele nel corso del thread. 

Lato nostro, possiamo suggerirti di provare ad interfacciarti con il supporto Google, al fine di poter richiedere maggiori informazioni in merito e verificare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti per l'applicazione Google Assistant. 

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert