Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 password di sblocco dimenticata

(Argomento creato il giorno: 06-06-2024 12:17 AM)
400 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Members_1s28gfd
First Poster
Opzioni

Cellulare nuovo. ho iniziato la configurazione inserendo password di sblocco che a qualche giorno di distanza non ricordo più. ora non riesco nemmeno a spegnerlo. SmarThings Find non mi da opzione di Unlock probabilmente perchè non l'ho impostata durante la prima configurazione?!?!? help me!!!

0 Likes
3 Risposte
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Fai un hard reset e dovresti risolvere
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Si risolvi con hard reset ovviamente perdi tutti i dati se non avevi fatto un backup
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a Members_1s28gfd 🤝!

Members_1s28gfd, ho letto il tuo intervento e, dal momento in cui l'opzione di sblocco non risulta disponibile, sarà necessario eseguire un reset ai dati di fabbrica del prodotto.

Questa procedura eliminerà tutti i dati presenti all'interno del dispositivo, compreso il codice di blocco riscontrato.

Potrai svolgere questo reset autonomamente tramite la procedura di hard reset, all'interno del seguente link, troverai tutte le indicazioni del caso: 

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone/td...

Sarà necessario collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB per effettuare questi passaggi.

Laddove non avessi la possibilità di effettuare tale procedura, sarà necessario recarsi presso un nostro centro assistenza Samsung, in questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno rimuovere il blocco in questione.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes