Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s23 o s24

(Argomento creato il giorno: 17-07-2024 03:55 PM)
460 Visualizzazioni
bho17839
Pathfinder
Opzioni
Salve, dovrei comprare un nuovo telefono e sono indeciso tra s23 e s24 perché oltre al prezzo ho visto che s23 con lo snapdragon è più veloce dell's24 però la batteria non è una delle migliori. apprezzo suggerimenti.
0 Likes
11 Risposte
G_
Pathfinder
Opzioni
Io ho avuto l'S23 per 2 settimane e reso subito... Secondo me se vuoi un tel con batteria decente, fotocamera altrettanto decente, non è questo il tel più adatto. Poi ci sta che mi sbagli...Ma date le recensioni che circolano sul web ero convinta che avrei preso un tel "top di gamma", che tanto top a me non è sembrato.
0 Likes
bho17839
Pathfinder
Opzioni
proprio per questo io optavo più per s23 perché ho visto molte recensioni positive e tra s23 e s24 avrei scelto quello anche perché s24 ha un processore che dopo poco cala di potenza quindi a questo punto non saprei. sto valutando anche iphone
G_
Pathfinder
Opzioni
Idem...ho guardato mille videorecensioni e alla fine mi sono fatta convincere che l'S23 era un vero affare...😁🥲
0 Likes
bho17839
Pathfinder
Opzioni
ora che telefono hai?
G_
Pathfinder
Opzioni
Sono tornata al mio vecchio A71 che poverino non ce la fa più...più che altro per la batteria, che comunque dura secondo me più del 23😁🙈. Sono molto indecisa anche io su quale tel prendere, anche e soprattutto per questa benedetta intelligenza artificiale che rovina le foto e non si può disattivare (ho scritto un post al riguardo ...se vai sul mio profilo lo vedi)
0 Likes
FrankSurax
Navigator
Opzioni
Vai si S24. Avevo S23 prima e mi durava quanto S24...
0 Likes
fm345
Pathfinder
Opzioni
sarò il solito fortunato
Io ho s23 è devo dire telefono fantastico batteria che dura una giornata tranquillamente tenete conto che he una 3900.ciao a tutti
0 Likes
bho17839
Pathfinder
Opzioni
da quanto tempo lo hai?
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Idem
0 Likes