Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 o Pixel 7 pro?

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 04:00 PM)
447 Visualizzazioni
Saves
Journeyman
Opzioni
ragazzi secondo voi qual è il migliore?
15 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
S23
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

su quali elementi sei interessato a fare il confronto?

Altrimenti diventa più una questione soggettiva: io per esempio non farei mai a meno di One UI.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Saves
Journeyman
Opzioni
ciao, onestamente anche io adoro la one ui...video con scarsa luce e prestazioni
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Quasi 1000 euro di differenza.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Lato prestazioni Galaxy S23 supporta il nuovo Qualcomm Snpadragon 8 Gen 2 for Galaxy che è una novità nel mercato degli Smartphone Android ed è personalizzato esclusivamente per Samsung Galaxy.

Lato video con scarsa luminosità ti posso dire che la fotocamera principale è di 50MP e Samsung ha lavorato per migliorare l'esperienza d'uso soprattutto con scarse condizioni di luminosità, quindi si preannuncia una resa migliore del suo predecessore.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao , sicuramente sono 2 ottimi telefoni, decidere tra uno o l' altro è una cosa puramente personale...
0 Likes
Opzioni
Ciao, è meglio S23 direi, è un top di gamma buono, le cose che ha S23 ma NON Pixel 7 sarebbero:
Pannello Tag Edge:per aprire velocemente le app, mettere la bussola o fare CHIAMATE velocemente scegliendo un contatto *se non lo sapessi di questa funzione*
Bixby:ovviamente altri telefoni che non siano Samsung non hanno questo assistente ma Google Assistant
Suoni di sistema:puoi mettere un suono tipo Rilassante, Divertente e Retro
Il suono Galaxy è quello predefinito
0 Likes
Saves
Journeyman
Opzioni
ragazzi alla fine ho ordinato il compattino , vi aggiorno
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ma cosa sta dicendo... S23 costa 980 euro, pixel 7 pro circa 850. Non vedo €1000 di differenza