Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 bug gesture

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 07:32 PM)
449 Visualizzazioni
Gianluca1202
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, ho comprato un s23 da poco e provendo da un s21 fe, ho riscontrato in entrambi un bug che avviene a volte con la gesture per passare dalla schermata home alle app in background, praticamente mi si apre e si chiude subito una finestra app in background con nessun app dentro. Con il mio s21 fe avevo perso le speranze avendo provato tutto come la cosa dove attaccavo le cuffie al telefono e andavo a accendere il telefono e a cancellare i dati, poi ho provato la modalità sicura per vedere se era causata da app. Ho segnalato io bug ma niente non sono riuscito a risolvere. Convito fosse il telefono difettoso l'ho cambiato dopo un anno e sono passato a s23 però ora dopo 2 giorni è successo di nuovo. Vorrei sapere se è un problema solo mio e sono stato sfortunato 2 volte oppure questo bug lo hanno tutti i telefoni Samsung anche se ancora prima avevo un m31 e questo non succedeva.

0 Likes
12 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Fai il reso
0 Likes
Gianluca1202
Pioneer
Opzioni
Tu cel hai?
0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ciao Gianluca, io non riscontro questo problema.
Forse mi è capitato una sola volta ma credo che questi bug vuoi o non vuoi si presentano in tutti i telefoni.
Chiaramente se succede spesso o addirittura ogni volta significa che c'è qualche problema software. Riusciresti a fare un video così capisco meglio?
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Io mai avuto. S23. Ribadisco fai il reso
0 Likes
Gianluca1202
Pioneer
Opzioni
Ho notato che video non me ne fa mandare, ti mando la foto della pagina che mi si apre, ma è proprio un flash poi si chiude. Screenshot_20230923_094614_Gallery.jpg
0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Capisco... lo fa con tutte le app o solo con alcune?
Non credo sia un problema hardware onestamente, forse è meglio che chiedi direttamente all'assistenza ufficiale Samsung.
0 Likes
Gianluca1202
Pioneer
Opzioni
Non è che penso c'entrino le applicazioni lo indipendentemente da qualsiasi app ho in background. Una domanda tu usi le gesture o i tasti?
0 Likes
Gianluca1202
Pioneer
Opzioni
Però mi pare proprio strano che ho preso 2 dispositivi diversi e fa la stessa cosa, se tu usi le gesture e non te lo fa mai allora il problema è del mio dispositivo
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca1202, 

potresti cortesemente indicarmi se hai riscontrato sin da subito questo comportamento, oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un'app? 

In merito a quanto segnalato, in prima istanza, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe Cache Partition, seguendo questi semplici passaggi: 

•  Spegni il telefono
  • Collega il telefono a un PC utilizzando un cavo USB
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Mi preme rassicurarti sul fatto che tale procedura non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, per una maggiore sicurezza, suggeriamo sempre di procedere con un backup di tutti i dati. 

Mi fai sapere se, una volta effettuata la procedura in questione, continui a riscontrare il medesimo inconveniente? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes