Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 23

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 12:31 PM)
305 Visualizzazioni
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Buon giorno a tutti ho appena aggiornato il mio samsung S 23 ad android 15 one 7 volevo chiedere quando tiro giù la tendina sullo schermo home mi viene impostazioni notifiche e se trascino verso destra tutta la schermata con le varie opzioni luminosità wife ecc ecc e possibile rimettere che appena tiri giù la tendina appare il menu come sulla one 6.1 di prima con andorid 14? Se si se qualcuno mi spiega come fare grazie 
Qtr3ra
Journeyman
Opzioni
Spegni lo schermo riaccendi senza sbloccare e tieni premuto l'orario e personalizza
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Ragazzi buongiorno.. ma anche a voi è scomparsa la scritta volte affianco al 5g? E poi non mi compare più il simbolo di chiamata wifi quando sto in posti chiusi
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
La scritta volte si nn la vedo più
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Ok provo grz
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
E non credo che possa più fare chiamate wifi.. anche avendo l'impostazione accesa.. se vado in camere dove la linea è quasi assente o assente prima subito compariva il simbolo del telefonino della chiamata wifi... ora non più non so se è normale o devo fare qualcosa io
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Ho provato ho spento lo schermo poi ho tenuto premuto sull ora in alto e nn fa niente boo
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto ma se clicco sull ora senza sbloccare riaccendendo lo schermo sparisci l'ora e poi ritorna
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Nn so come mai io nn posso aiutarti mi dispiace
maxinter
Pathfinder
Opzioni
C'è lo fatta grazie
alexru10
Helping Hand
Opzioni