Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 23 ultra

(Argomento creato il giorno: 05-02-2023 08:52 AM)
305 Visualizzazioni
francesco295
Navigator
Opzioni
Avevo un iphone 13 pro max 
Ma questo s 23 ultra è veramente eccezionale davanti anni luce fantastico!!!!!!!!!!!!!
11 Risposte
Fire4Gamer_
Pathfinder
Opzioni
Molto meglio!
jagger7
Troubleshooter
Opzioni
Guarda ti posso dire che mia moglie è passata da iphone 13 pro a 14 pro e devo ammettere che quest'anno hanno fatto un capolavoro sotto qualsiasi punto di vista apple..io ho preso l'altro ieri s23 ultra e devo ammettere che è alla pari .... sono sbalordito con questo processore sia in termini di consumi sia le temperature praticamente è tiepido... è ho tutto al massimo... spero che con futuri aggiornamenti non fanno cavolate... sono sincero rispetto a s22 ultra si vede davvero un abisso sotto ogni punto di vista... aperture delle applicazioni, nella gestione background, in termini di fluidità, nel gestire le temperature, ecc ecc
squalo211
Pioneer
Opzioni

Rispetto al 14 pro meglio s23 U?

jagger7
Troubleshooter
Opzioni
Nonostante sono 2 telefoni completamente diversi ma a livello di prestazioni batteria e fotocamera e gestione temperature sono identici... Nonostante sono un fan sfegatato di samsung... quest'anno s23 ultra è stato fatto un gran bel lavoro...
francesco295
Navigator
Opzioni
Secondo te ho fatto bene a fare questo passaggio
0 Likes
francesco295
Navigator
Opzioni
A livello di batteria i phone 13 pro max era una bomba 💣
Credo che sia presto x s 23 ultra mi hanno detto si deve stabilizzare
0 Likes
jagger7
Troubleshooter
Opzioni
Anche se non era il 13 pro ma il 14 pro. L'avrei fatto ad occhi chiusi per s23 ultra... è una bomba.. penso che starai notando che non scalda e la batteria scende molto lentamente
lem1
Helping Hand
Opzioni

Sono 2 top di gamma, difficile fare dei paragoni e trovare dei difetti, io da anni partito da S10 fino a quello attuale (S23 Ultra da 512 ), sempre soddisfatto dei prodotti Samsung.

francesco295
Navigator
Opzioni
Samsung a vita cmq1675686684793.gif1675686698947.gif
0 Likes