Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Routine non si disattiva automaticamente

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 06:56 PM)
176 Visualizzazioni
PFalcone
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, ho impostato una modalità routine personalizzata , all'attivazione automatica funziona perfettamente con condizione di connessione automatica al wifi , ma quando esco di casa e la connessione wifi si interrompe , la modalità rimane attiva e devo quindi ogni volta disattivare manualmente ... 

image

0 Likes
6 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non mi è molto chiaro cosa nello specifico non funzioni. Puoi chiarire, per favore?
0 Likes
PFalcone
Explorer
Opzioni
Non si disattiva automaticamente la modalità routine per come in realtà è scritto nell'allegato
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Si ma io mi chiedo...se non si disattiva, hai provato a controllare la condizione finale della pagina? Io la uso in tanti posti e configurata in ogni luogo in maniera differente. Funzionano tutte.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pfalcone,

in realtà non è ancora chiaro se, una volta uscito di casa, il WiFi si disattivi oppure no.

Tieni presente che la Routine di per sé deve restare sempre attiva, al fine di riconoscere le condizioni per la quale far poi eseguire le singole azioni previste.

Ci chiarisci meglio questi aspetti? 🙂.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
PFalcone
Explorer
Opzioni
Ho fatto aggiornamento e riavvio telefono , ora funziona !
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao PFalcone, 

sono veramente felice che l'anomalia sia stata risolta e ti ringrazio per averci aggiornati! 😉

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes