Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare Dex e microfono

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 02:36 PM)
122 Visualizzazioni
Members_oUrbxMN
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho necessità di collegare all'uscita USB tipo C del mio S23 Plus il cavo USB per usare Dex e al tempo stesso il ricevitore del mio microfono wireless. C'è una soluzione? Ho provato a usare uno sdoppiatore, ma il segnale passa solo su un canale e l'altra uscita è solo per l'alimentazione.

Situazione concreta: voglio registrare video usando la telecamera posteriore e ho chiaramente necessità di vedermi sul monitor del pc, per cui uso Dex; al tempo stesso il telefono non ha più il jack 3,5 per il microfono, ragion per cui ne ho comprato uno specifico per uscita USB tipo C. Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Members_oUrbxMN🤝

Nello specifico, eseguendo questo tipo di collegamento, la connessione non viene stabilita?

Considera che il collegamento che desideri effettuare coinvolge più funzioni e dispositivi esterni, pertanto, potrebbe essere non compatibile.

In prima luogo, sarebbe opportuno verificare se il microfono utilizzato sia compatibile con il device in questione.

Sapresti indicarmi se, connettendo il microfono tramite ingresso preposto (USB-C), senza procedere con il collegamento DEX, funzioni in modo corretto?

Inoltre, hai provato a connettere il tuo Galaxy S23 con il PC, tramite connessione wireless? Ecco una guida illustrata: https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-samsung-dex/

Mi tieni informata?

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes