in data 15-04-2023 08:29 PM
in data 17-04-2023 10:52 AM
Ciao Roberto74x,
in merito alla tua segnalazione, in prima istanza, mi preme comunicarti che la qualità dello screen mirroring dipende principalmente dalla connessione che viene utilizzata per associare i due dispositivi.
Hai avuto modo di verificare che la qualità della rete sia ottimale? A ogni modo, lato nostro, posso suggerirti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Smart View seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Inoltre, per scrupolo, ti invito a eseguire un ripristino delle impostazioni di rete seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sulle connessioni del dispositivo come Wi-Fi o associazioni Bluetooth. Potresti farmi sapere se, dopo aver riassociato tutte le varie reti, continui a riscontrare lo stesso fenomeno?
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro .
A presto!
in data 17-04-2023 12:14 PM
in data 18-04-2023 12:43 PM
in data 28-08-2024 03:13 PM
Ciao Sergio,
Ho lo stesso problema con Smart View del mio A52s il tv é un LG oled55ev6.
Ho effetuato le operazioni da te descritte ma sul tv la riproduzione é sempre a scatti