Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riproduzione lenta Smart view S23

(Argomento creato il giorno: 15-04-2023 08:29 PM)
2196 Visualizzazioni
Roberto74x
Journeyman
Opzioni
Buonasera, connettendo il mio s23 alla Tv (lg) tramite smart view la riproduzione dei contenuti è di cattiva qualità ed in paricolare i video appaiono "lenti" e a scatto come se vi fossero meno fotogrammi per secondo. Tale problema persiste anche con una seconda tv (sempre lg) e non appariva mai con il vecchio smartphone. Non sono riuscito a trovare nessuna regolazione e/o aggiornamento per risolvere il.problema.
È capitato anche a qualcuno.di voi? Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Roberto74x,

in merito alla tua segnalazione, in prima istanza, mi preme comunicarti che la qualità dello screen mirroring dipende principalmente dalla connessione che viene utilizzata per associare i due dispositivi.

Hai avuto modo di verificare che la qualità della rete sia ottimale? A ogni modo, lato nostro, posso suggerirti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione Smart View seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Tre linee con la freccia verso il basso

Sergio_S_0-1681721365596.png

• Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)

Sergio_S_1-1681721365599.png

• USBsettings
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache
  • Cancella dati

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Inoltre, per scrupolo, ti invito a eseguire un ripristino delle impostazioni di rete seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sulle connessioni del dispositivo come Wi-Fi o associazioni Bluetooth. Potresti farmi sapere se, dopo aver riassociato tutte le varie reti, continui a riscontrare lo stesso fenomeno?

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro :handshake:.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

Roberto74x
Journeyman
Opzioni
Grazie della puntuale risposta. Ho risolto totalmente il problema scaricando l'applicazione Lg Things ed associando tramite questa il cellulare ai televisori. Pur non avendo del tutto compreso la logica adesso avviando Smart View la connessione è immediata e fluida
Grazie comunque, Roberto.
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Roberto74x,

ti ringrazio per l'aggiornamento, sono lieto che la funzione stia funzionando correttamente e in maniera fluida.

Lato nostro, restiamo a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! :handshake:

Sergio
Samsung Community Expert

Members_govoq4O
First Poster
Opzioni

Ciao Sergio,

Ho lo stesso problema con Smart View del mio A52s il tv é un LG oled55ev6.

Ho effetuato le operazioni da te descritte ma sul tv la riproduzione é sempre a scatti

0 Likes