Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio s23

(Argomento creato il giorno: 11-07-2023 10:45 AM)
1206 Visualizzazioni
iimmah
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
Ho uno smartphone s23 da dicembre 2022 e in questi ultimi giorni mi è capitato che lo smartphone si riavviasse da solo. L'ultima volta è stata ieri sera alle ore 19.19 ed ho anche inviato una segnalazione dell'errore. Ma non capisco da cosa possa dipendere questo errore e come correggerlo. Possibile che qualche app ne alteri il funzionamento?
Consigli?

0 Likes
14 Risposte
DarioX112
Pathfinder
Opzioni
effettua un ripristino di fabbrica
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Ciao. Sei sicura di avere un Galaxy S23? La serie galaxy s23 è stata commercializzata a partire da febbraio 2023
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
hai attiva l'opzione "riavvia se necessario" in Assistenza dispositivo / ottimizzazione automatica? Se hai comunque inviato una segnalazione di errore con relativo registro, a breve ti risponderanno.
iimmah
Journeyman
Opzioni
Errore mio è un s22. Ho avuto un refuso con gli anni 😅
0 Likes
iimmah
Journeyman
Opzioni
Ho controllato e non è attiva l'opzione. Altre possibili cause? Ho letto che potrebbe essere qualche app che va ad interferire con il funzionamento del sistema operativo. Ma prima di mettermi a cancellare tutto oppure a formattare il telefono, attendo risposte dal servizio clienti 😅
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Si, solitamente questi riavvii sono dovuti da incompatibilità e problemi software, sono più rare (ma comunque esistenti) le possibilità che questi riavvii possano dipendere da problemi alla scheda logica. Concordo con te, attendi la risposta della segnalazione e poi si valuta il da farsi.
Aggiornaci, a presto
iimmah
Journeyman
Opzioni
Si, vi farò sapere. Grazie comunque per i consigli e la gentilezza! A presto
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Lo faceva anche l's21 ultra fino al successivo aggiornamento che ha corretto questo problema. Lo hai aggiornato da poco se non sbaglio?
0 Likes
iimmah
Journeyman
Opzioni
Il controllo dell'ultimo aggiornamento me lo dava il 2 luglio. Adesso ne ha rilevato un altro, provo ad aggiornare e vediamo se si riavvia ancora autonomamente.
0 Likes