Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio imprevisto

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
10 Visualizzazioni
Vincenzo03
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, sto riscontrando un problema con il mio S23 Ultra. Quando guardo i Reel su Instagram, l'app si blocca e dopo circa 2 minuti, il telefono si riavvia da solo. Ho già provato a cancellare la cache e a reinstallare l'app.

Qualcuno di voi ha avuto un’esperienza simile?

Grazie😀
8 Risposte
Angelo1982
Explorer
Opzioni
Anche a me guardando i real su istagram lo fa e devo fare riavvio forzato
SimoSimo99
Apprentice
Opzioni
Anche a me, non succede di frequente, per ora solo 2 volte
Ho un Galaxy S23 quindi della stessa serie
0 Likes
Vincenzo03
Apprentice
Opzioni
A me succede ogni volta anche dopo pochi minuti di visione
0 Likes
SimoSimo99
Apprentice
Opzioni
Io ho provato a stare diverso tempo a scrollare su insta e non sempre succede, oggi per esempio una volta sola
Nel corso della giornata non è più successo, c'è chi dice appare soprattutto con le pubblicità
0 Likes
SimoSimo99
Apprentice
Opzioni
Mi ero impanicato però, con un riavvio così brusco
0 Likes
Andrics
Apprentice
Opzioni
Anche a me stessa cosa e vedo anche su internet molti altri di recente, s23 plus
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il benvenuto ai nuovi arrivati. 😊

La situazione è circoscritta all'app Instagram? Se sì, e considerando che si verifica su vari modelli è molto probabile che la condizione sia dovuta a un'anomalia momentanea dell'app.

In primo luogo, vi siete assicurati che non vi siano nuovi aggiornamenti concernenti l'app? Qualora non lo aveste fatto inoltre, sarebbe opportuno segnalazione la situazione al supporto Meta.

Lato Samsung, posso suggerirvi di eseguire un cancella dati e procedere con la rimozione, tuttavia mi sembra di comprendere che alcuni di voi hanno già eseguito questi step.

Trattandosi di un'app di Terzi infatti, non abbiamo modo di agire direttamente sui parametri di quest'ultima.

Mi tenete aggiornata? Rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

Vincenzo03
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta, dopo l'ultimo aggiornamento di Instagram il problema sembrerebbe risolto