Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CRASH galaxy s23 plus

(Argomento creato il giorno: 05-04-2025 02:18 PM)
155 Visualizzazioni
giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho un s23 plus ed è la seconda volta in 2 giorni che mentre scrollo i reel di instagram(ho notato succede quando arrivo ad una pubblicità) il telefono si blocca del tutto e non è utilizzabile. La prima volta ho dovuto fare il riavvio forzato con tasto accensione e volume su, la seconda volta dopo 30 secondi circa lo smartphone si è riavviato da solo e quando sono entrato su members mi è arrivata questa notifica:

"Lo smartphone è stato riavviato in modo errato o si è bloccato. Potete inviare un registro per consentire a Samsung di verificare il problema.
I dati del registro di sistema possono contenere informazioni personali provenienti da applicazioni di terze parti installate sullo smartphone. I dati del registro di sistema inviati verranno utilizzati per la diagnosi e la risoluzione del problema e verranno eliminati subito dopo."

Questo sembra succedere solo con Instagram, qualcuno sa cosa potrei provare a fare per risolvere? grazie

8 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @giggi-S23plus,
intanto prova ad andare in:
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona l'app, "Instagram"
- vai su Spazio di Archiviazione
- svuota la cache, esci, poi riavvia e controlla.

Se non dovesse cambiare nulla, allora prova con il Wipe Cache Partition, il quale va a cancellare i file obsoleti della cache di sistema che "potrebbero" generare dei problemi. Non preoccuparti, non perderai nessun dato personale, e per farlo segui questi passaggi:
- Spegni il telefono
- Collega il telefono al PC, o ad un cellulare Samsung, con il cavo USB-C (non fa differenza a quale dispositivo ti colleghi, basta che l'uscita USB-C risulti in funzione)
- Premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU
- Appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
- Quando compare la schermata blu, rilascia il tasto volume Su
- Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con il tasto del volume, fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe Cache Partition"
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su "yes"
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su "Reboot System Now"
- Conferma con il tasto Accensione, ed attendi il riavvio.

Riguardo i dati del registro di sistema che ti chiedono, puoi inviarli se il problema persiste, e per farlo qui su Members vai su Supporto, poi Segnala un Errore, successivamente descrivi il problema, spunta la casella di "Invia Dati Registro del Sistema"(vedi screenshot) ed invia, ma ricordati di effettuare tutto questo entro 3 minuti da quando si presenta l'anomalia.
Spero risolverai ! 😊bUtNR43qhw.jpg
bxl00
Journeyman
Opzioni
Identico problema
giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
anche tu s23 plus?
0 Likes
bxl00
Journeyman
Opzioni
Si, attualmente ho disinstallato instagram
bilbomoretz
Apprentice
Opzioni
Stessa cosa identica a me, samsung galaxy s23
Biasu87
First Poster
Opzioni
Anche a me! Già la terza volta in 3 giorni...
SimoSimo99
Journeyman
Opzioni
Lo ha fatto anche a me, ho un S23, a questo punto è un problema di quella serie
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

colgo l'occasione per dare il benvenuto ai nuovi utenti! 🤝

Considerato che il comportamento si verifica durante l'utilizzo di un'app specifica, oltre alle procedure indicate da @MalinoisK9, vi suggerisco di disinstallare l'applicazione e reinstallarla nuovamente.

Se nessuna di queste operazioni dovesse rivelarsi risolutiva, sarà necessario procedere come indicato nella notifica di errore mostrata dallo smartphone stesso, con una segnalazione di errore.

Per procedere con l'invio della segnalazione dovrete riprodurre il comportamento riscontrato ed, entro 3 minuti, rispondere al feedback di errore procedendo come segue:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Contattateci
  • Invia Feedback

Successivamente, cliccando sull'icona della matita, inserite una descrizione dettagliata dell’inconveniente, allegate eventuali screenshot e indicate le prove eseguite.

Infine, sarà necessario allegare i dati di registro di sistema, spuntando la voce “Invia dati di registro del sistema”.

Una volta ricevuta la segnalazione, il nostro reparto analizzerà i dati per verificare l’origine del comportamento e fornirà riscontro tramite messaggio nell'app Samsung Members installata.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes