29-07-2024 01:08 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve a tutti, ho un galaxy s23 base 256 gb. Lo uso spesso per fare video e stories. Ho notato che la qualità è calata drasticamente, si sente molto di più rumori ambientali, qualità della voce minore, suono leggermente distorto. Quel tanto che basta a rendere sgradevole l'ascolto e meno comprensibile il parlato.
Perché? È un problema hardware? Può essere un aggiornamento o impostazione audio?
Grazie
Karem
29-07-2024 01:24 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Chapters
- descriptions off, selected
- captions settings, opens captions settings dialog
- captions off, selected
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
This is a modal window. This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button.
30-07-2024 12:13 PM - last edited 30-07-2024 12:13 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Karem37,
analizzando il video che hai allegato non sembrerebbero emergere delle criticità riguardanti l'audio registrato con il tuo Galaxy S23.
Tieni presente che la qualità dell'audio potrebbe differire anche in base all'ambiente in cui viene registrato il video, pertanto, in alcune circostanze la voce potrebbe risultare meno chiara.
Tuttavia, nel tuo messaggio hai scritto <<Ho notato che la qualità è calata drasticamente>>: hai notato quindi un calo della qualità nel tempo?
Se così fosse, da quanto tempo nello specifico?
Hai per caso svolto di recente degli aggiornamenti di sistema?
I video vengono registrati mediante l'app Camera dello smartphone?
Ad ogni modo, al fine di poter avere una maggiore qualità, posso consigliarti l'utilizzo di eventuali microfoni esterni dedicati da poter collegare mediante la rete bluetooth.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!