Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Punto esclamativo rosso nelle impostazioni della routine

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 10:03 PM)
254 Visualizzazioni
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Buonasera, 
ho creato una routine che si attiva automaticamente sul mio posto di lavoro. 

Nelle impostazioni però compare un punto esclamativo rosso sul "Periodo di tempo". 

La routine ultimamente non funziona correttamente, cosa indica il punto esclamativo rosso?

Grazie 

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Probabilmente hai scelto due trigger che vanno in conflitto fra di loro. "Periodo di tempo" e "Luogo", nella stessa routine non funzionano. Questo succede perché, nel caso siano entrambi validi questa sarebbe una condizione di indecisione che "Routine", non saprebbe come risolvere. Prova a disabilitare uno dei due e vedi se la routine riprende a funzionare regolarmente. Oppure controlla se è possibile abilitare entrambe le condizioni intenzionalmente dal menu.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Ale!

È possibile che sia qualche conflitto, un'altra Modalità o Routine che utilizza lo stesso arco temporale, per far un esempio, e quindi non si attiva.
Se clicchi sul punto esclamativo rosso ti uscirà una breve spiegazione, potrebbe essere utile per comprendere meglio cosa non ha permesso il corretto funzionamento.

0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Ciao,
ho già provato diverse volte a premere sul punto esclamativo, ma non succede nulla, mi apre solo le impostazioni del periodo di tempo.
0 Likes
Soluzione
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Probabilmente hai scelto due trigger che vanno in conflitto fra di loro. "Periodo di tempo" e "Luogo", nella stessa routine non funzionano. Questo succede perché, nel caso siano entrambi validi questa sarebbe una condizione di indecisione che "Routine", non saprebbe come risolvere. Prova a disabilitare uno dei due e vedi se la routine riprende a funzionare regolarmente. Oppure controlla se è possibile abilitare entrambe le condizioni intenzionalmente dal menu.
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Grazie, nel mio caso era dovuto al fatto che non potevo avere entrambe le condizioni (orario + posizione) attive contemporaneamente.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Aleb117, bentornato sulla Community Samsung!

Siamo lieti che, grazie all'aiuto dei gentili utenti, sia riuscito a comprendere il motivo dell'intoppo 😊

Hai verificato se, tenendo impostato solo il Luogo come unica condizione, la routine viene attivata correttamente?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni
Ciao,
si, il problema era proprio quello.
Devo lasciare come condizione solo la posizione.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Aleb117,

grazie per la conferma, la tua esperienza potrà essere d'aiuto ad altri utenti. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes