in data 25-01-2024 09:31 AM
Stó riscontrando degli
strani rumori vibranti, come piccole scariche elettriche, durante la registrazione di video con il mio Samsung S23 ultra #videocamera #SamsungS23Ultra
in data 09-05-2024 03:21 PM
Anche il mio s24 ultra ha questo problema
in data 10-05-2024 02:09 PM
Ciao a tutti, do il benvenuto a Members_7H33Msl!
@vinzlg l'intervento di assistenza sul tuo Galaxy è andato a buon fine? L'inconveniente è stato risolto?
Capisco le tue perplessità in merito alle conseguenze di una riparazione, ma ci tengo a rassicurarti sull'efficienza dei nostri centri assistenza, nei quali opera solo personale altamente qualificato che interviene secondo specifici protocolli Samsung e usa solo ricambi originali e nuovi. I dispositivi vengono sempre testati e collaudati dopo ogni riparazione, anche per confermare il mantenimento della certificazione IP. Pertanto, puoi stare tranquillo sull'efficienza dell'intervento. 🙂
@pasqualedecrescenzo ti ringrazio per queste precisazioni.
Non avendo più il dispositivo, in questo caso non abbiamo motivo di proseguire con un'eventuale indagine. Mi dispiace, tuttavia, leggere che il Galaxy S24 Ultra non ti ha soddisfatto; vorresti dirci di più in merito a quanto riscontrato? I colori degli scatti non ti piacciono per un motivo in particolare? Noti delle anomalie?
@Members_7H33Msl visto che la situazione è la stessa riscontrata dall'utente ClarePlank, ti suggerisco di seguire gli step suggeriti dalla collega Jessica:
L'operazione suggerita non comporta la perdita di alcun dato personale, ma ripristinerà tutti i settaggi impostati nell'app Camera.
Fammi sapere!
Ciao
in data 14-05-2024 09:03 PM
Sostituita fotocamera principale in garanzia, dopo 5 ore!!!
Inoltre, come sempre, hanno trovato un problema di "rete" dicendo che andava sostituita la scheda madre..
Dopo vari reclami, la scheda madre non è stata sostituita, ed il telefono funziona egregiamente!
P.s. il telefono ha 5 mesi di vita, se iniziamo ad avere problemi già da adesso, dubito di rimanere in Samsung...
in data 15-05-2024 10:22 AM
Ciao vinzlg,
l'intervento, dunque, è stato svolto in giornata?
Mi confermi che l'anomalia con la fotocamera è stata risolta?
Per quanto riguarda ciò che ti è stato detto in merito alla scheda logica, ti sono state date motivazioni più precise? Avevi segnalato tu qualche anomalia?
Ad ogni modo, per ora non c'è motivo di preoccuparsi: se il telefono dovesse darti ulteriori difficoltà, interverremo con la massima premura per risolvere in via definitiva, non preoccuparti.
Resto a disposizione!
Ciao