Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi vibrazione Videocamera S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 09:31 AM)
979 Visualizzazioni
frafra77
Apprentice
Opzioni

Stó riscontrando degli

20240124_154821.jpg

strani rumori vibranti, come piccole scariche elettriche,  durante la registrazione di video con il mio Samsung S23 ultra #videocamera #SamsungS23Ultra

0 Likes
23 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao frafra77,

la situazione che ci segnali è piuttosto anomala e l'immagine che hai allegato al tuo messaggio non mi è sufficiente a capire cosa stai riscontrando. 

Al fine di poterti fornire assistenza precisa, posso chiederti di registrare un breve video ed allegarlo in risposta a questo messaggio, così da permetterci di visualizzarlo? Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare il video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_1-1706193600216.png

Se scrivi da app Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pasquale80Na
First Poster
Opzioni
Buonasera, lo fa anche il mio S23 ultra ho anche ripristinando le impostazioni della camera e cancellare dati e svuotato la cashe dell'app camera non ho risolto...
0 Likes
Rrushi
First Poster
Opzioni
Anche il mio s23 ultra fa lo stesso.mentre faccio un video a volte vibra come se avesse una scosa
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuto @Rrushi

la situazione si verifica quando viene attivato un settaggio, nello specifico? Utilizzi una cover in metallo?

Potrebbe trattarsi della componente stabilizzatore, che una volta in funzione, emette una piccola vibrazione.

In ogni caso, hai notato se questa situazione si manifesta anche al di fuori della fotocamera? Per esempio, utilizzando un'applicazione?

Fammi sapere. 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dany6kapi
First Poster
Opzioni
Problema analogo anche per me. Fatto tutto quanto suggerito dal servizio assistenza samsung senza risolvere il problema. Cosa dobbiamo fare?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Dany6kapi

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente in questione?

Anche tu hai riscontrato delle criticità durante la registrazione dei video?

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

Cosa intendi esattamente con <<Fatto tutto quanto suggerito dal servizio assistenza samsung>>? Hai svolto delle operazioni suggerite sulla nostra Community o hai avuto modo di contattare il nostro servizio clienti? 

Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poterti offrire un supporto mirato. 

Fammi sapere, grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ClarePlank
First Poster
Opzioni
Buongiorno, stesso problema riscontrato ieri. Stavo registrando un video e il telefono si è messo a vibrare. Non posso allegare direttamente il video, ma allego screenshot del momento in cui la vibrazione mi ha rovinato il video e costretto a interrompere. È successo di nuovo con il secondo tentativo.1712390562039.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @ClarePlank🤗

Ti ringrazio per il riscontro fotografico. Hai notato se il presentarsi dell'anomalia, sia imputabile a un avvenimento specifico? 

Inoltre, si tratta di un evento randomico, oppure ogni qualvolta esegui un video l'interferenza si manifesta?

In primo luogo, procederei con un ripristino delle impostazioni predefinite dall'applicazione preposta:

• Camera
  • Impostazioni
  • Ripristina impostazioni predefinite

L'operazione suggerita non comporta la perdita di alcun dato personale, semplicemente andrà a ripristinare i valori, i settaggi ed eventuali interferenze software.

Mi tieni informata?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
xjsjo
First Poster
Opzioni
buonasera, anche al mio s23 ultra gia dai primi giorni che l'ho comprato cioè a novembre mi dava questo problema e tutt'ora lo ha nonostante ho ripristinato le impostazioni della camera
0 Likes