in data 25-01-2024 09:31 AM
Stó riscontrando degli
strani rumori vibranti, come piccole scariche elettriche, durante la registrazione di video con il mio Samsung S23 ultra #videocamera #SamsungS23Ultra
in data 25-01-2024 03:40 PM
Ciao frafra77,
la situazione che ci segnali è piuttosto anomala e l'immagine che hai allegato al tuo messaggio non mi è sufficiente a capire cosa stai riscontrando.
Al fine di poterti fornire assistenza precisa, posso chiederti di registrare un breve video ed allegarlo in risposta a questo messaggio, così da permetterci di visualizzarlo? Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare il video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da app Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Grazie!
Ciao
in data 28-01-2024 06:55 PM
in data 12-03-2024 11:24 AM
14-03-2024 12:39 PM - modificato 09-04-2024 05:38 PM
Benvenuto @Rrushi,
la situazione si verifica quando viene attivato un settaggio, nello specifico? Utilizzi una cover in metallo?
Potrebbe trattarsi della componente stabilizzatore, che una volta in funzione, emette una piccola vibrazione.
In ogni caso, hai notato se questa situazione si manifesta anche al di fuori della fotocamera? Per esempio, utilizzando un'applicazione?
Fammi sapere. 😊
Resto a disposizione,
Ciao
in data 03-04-2024 03:08 PM
in data 03-04-2024 04:53 PM
Ciao @Dany6kapi,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente in questione?
Anche tu hai riscontrato delle criticità durante la registrazione dei video?
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
Cosa intendi esattamente con <<Fatto tutto quanto suggerito dal servizio assistenza samsung>>? Hai svolto delle operazioni suggerite sulla nostra Community o hai avuto modo di contattare il nostro servizio clienti?
Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poterti offrire un supporto mirato.
Fammi sapere, grazie.
Buona serata!
in data 06-04-2024 10:04 AM
in data 09-04-2024 05:42 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @ClarePlank. 🤗
Ti ringrazio per il riscontro fotografico. Hai notato se il presentarsi dell'anomalia, sia imputabile a un avvenimento specifico?
Inoltre, si tratta di un evento randomico, oppure ogni qualvolta esegui un video l'interferenza si manifesta?
In primo luogo, procederei con un ripristino delle impostazioni predefinite dall'applicazione preposta:
L'operazione suggerita non comporta la perdita di alcun dato personale, semplicemente andrà a ripristinare i valori, i settaggi ed eventuali interferenze software.
Mi tieni informata?
Resto a disposizione,
Ciao
09-04-2024 10:00 PM - modificato 09-04-2024 10:00 PM