Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea dopo aggiornamento android 14

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 02:36 PM)
702 Visualizzazioni
PFalcone
Explorer
Opzioni
Ciao , da 23 plus segnalo problema connessione dati con operatore iliad .
Difficilmente si riescono a condividere media su Wathsapp Anche se sta in 4g ...
È capitato a qualcun altro? 
Prima non avevo alcun problema.
10 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni

Su Flip 3 tutto perfetto. Se hai già riavviato, puoi fare delle prove . WiFi e Bluetooth etc tutto ok ?  

Menzioni il fatto che non riesci a condividere media tramite Whatsapp, potrebbe essere un problema dell'App ? O hai problemi di connessioni ..generale ?

In Reti Mobili controlla che sia tutto in ordine, Profili che abbia il corretto APN per Iliad, operatore di rete su Automatico, Modalità di Rete su 4G/3G/2G (connessione automatica). Se hai 5G attivo prova a forzare 4G come sopra. Se 5G ok, assicurati di avere 5G/4G/3G (connessione automatica). 

PFalcone
Explorer
Opzioni
Ho riavviato, ripristinato impostazioni di rete , messo 4g,3g,2g automatico chissà non c'è abbastanza copertura per il 5g ma soprattutto con wathsapp non cambia nulla , può darsi che sia un problema dell' app , ma mia moglie con il Motorola aggiornato non ha di questi problemi , per cui non so da cos'altro potrebbe dipendere... Poi a volte sparisce proprio la rete dati e devo riavviare il telefono per riaverla
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Solo whatsapp da problemi ? Tua moglie ha iliad ? Lo fa sempre nella stessa cella/zona o anche se ti sposti di versi kilometri ?
0 Likes
PFalcone
Explorer
Opzioni
Come app solo wathsapp, poi in generale va via la rete dati ed impiega tantissimo a riprendere oppure in caso rari riavvio , mia moglie ha pure iliad e non in zone specifiche... Ad esempio ieri mi sono spostato yin una grande città dove stava anche 5g ma wathsapp non mandava cmq media facilmente
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
A mio avviso dovresti fare backup whatsapp e reinstallarlo. Prova anche a togliere la sim,riavviare senza sim,spegnere rimettere la sim e riavviare. Se ancora hai problemi potrebbe essere ahimè necessario fare backup del cell e reset di fabbrica.
PFalcone
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio molto, queste prove non le ho fatte, spero di risolvere così ed evitare reset di fabbrica... Aggiornerò il post non appena possibile, grazie
panicwar83
Explorer
Opzioni
Sto avendo problemi anche io con iliad da un paio di giorni. Con whatsapp non riesco ad inviare messaggi , fatto uno speed test in down mi da 500mb in UP mi da 0. Ho un s23 ultra. Non riesco a capire di cosa cavolo si tratta
PFalcone
Explorer
Opzioni
Pure io stessa cosa ... Ho fatto dei tentativi ma nulla ..
0 Likes
Victorlion
Student
Opzioni
Stessa identica cosa e inoltre non riesco più a chiamare né tantomeno a ricevere chiamate
0 Likes