Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di ricezione

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 01:52 PM)
862 Visualizzazioni
tizianotodo
Apprentice
Opzioni
ma è possibile sapere se ci sarà un aggiornamento per risolvere il problema di connessione con il 5g oppure dobbiamo continuare ad aspettare. avere un telefono da 1000 e passa euro da circa un mese e non poter usufruire di una buona connessione internet è imbarazzante. Svegliaaaa!!!!
0 Likes
21 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Ho letto di questo problema sui forum più conosciuti, internazionali, e dicono che è in arrivo questo aggiornamento per risolvere proprio questi problemi della famiglia s23. Su ricezione e anche fotocamera, con il problema della messa a fuoco e delle aere "non a fuoco" sulle foto.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@tizianotodo ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/s23-ricezione/td-p/6923893/page/4

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ugo71
Pioneer
Opzioni
Speriamo bene...
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
Post eliminato !?
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Miklos2,

potresti indicarci a quale post fai riferimento precisamente? Infatti, non ci risulta che sia stato eliminato alcun post.

Al fine di indagare sul caso senza andare off topic su questa discussione, ti chiedo di fornirmi maggiori dettagli mediante messaggio privato.

Grazie!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
48Pier48
First Poster
Opzioni
Anche a me dice che il post è stato eliminato
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao 48Pier48, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato sopra anche all'utente Miklos2, non ci risulta sia stato eliminato alcun post su questa discussione.

Chiedo anche a te di inviare alla mia attenzione un messaggio privato e di indicarmi maggiori dettagli sul caso, al fine di non andare off topic su questa discussione.

Grazie!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Matteo149
Student
Opzioni

sto pensando di comprare l'S23...il problema è stato risolto o attualmente è ancora così?

0 Likes
dani29
Apprentice
Opzioni
Lascia stare se vuoi un consiglio
0 Likes