in data 02-04-2024 04:57 PM
Salve,
dopo il nuovo aggiornamento a One UI 6.1 ho provato ad usare l'intelligenza artificiale nella funzione TRADUZIONE LIVE delle chiamate, impostando la traduzione da Italiano a Francese ( ovviamente dopo aver scaricato il pacchetto della lingua), ma non appena inizio a parlare (e quindi subito dopo che l'altro interlocutore ha ascoltato la traduzione in francese della mia prima frase) improvvisamente e senza alcun motivo nella conversazione SUBENTRA una "terza persona artificiale" che comincia a dire frasi senza senso.
La cosa incredibile è che quello che dice viene sentito anche dall'altro interlocutore (non tradotto in francese) e se il VERO interlocutore inizia a rispondere a questa "terza persona", quest'ultima inizia ad avere una conversazione completamente autonoma con la persona che sta all'altro capo del telefono.
Preciso che anche io posso intervenire in questa "stramba" conversazione a tre, e questa "terza persona artificiale" può rispondere anche a quanto dico io.
Ovviamente, immagino che questo problema sia dovuto a qualche bug, perchè non posso credere che abbiano pensato che possa essere di qualche utilità, visto che dice frasi completamente senza senso.
Volevo chiedere, quindi, se anche altri hanno riscontrato lo stesso problema usando la TRADUZIONE LIVE delle chiamate e, nel caso, se sia possibile rimuovere tale "presenza".
Grazie per l'aiuto.
in data 02-04-2024 09:41 PM
in data 02-04-2024 09:47 PM
in data 02-04-2024 09:49 PM
in data 02-04-2024 09:51 PM
in data 27-04-2024 01:23 PM
in data 27-04-2024 01:28 PM
in data
13-05-2024
12:18 PM
- data ultima modifica
13-05-2024
12:22 PM
autore
Danilo_M
Stesso problema,
ho aggiornato ieri il mio FOLD 4 a 6.1, provato immediatamente la traduzione live (ovviamente dopo aver scaricato i pacchetti delle lingue interessate) e dice cose [rimosso] senza senso
in data 02-10-2024 06:27 PM
in data 03-10-2024 10:10 AM
Ciao @Ganji29,
tale indicazione in realtà venne riportata da parte nostra già al lancio dei prodotti, non si tratta assolutamente di una novità.
L'informazione è per giunta visibile da tempo qui:
Riporto qui il disclaimer in cui se ne parla:
Ricordo in ogni caso che non si hanno ulteriori indicazioni sui costi, né sui pagamenti. Non escludiamo che possano essere apportate ulteriori modifiche in futuro in merito alla questione.
Ciao,