Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con i file

(Argomento creato il giorno: 15-11-2023 12:28 AM)
946 Visualizzazioni
FrancyX50
Apprentice
Opzioni
Allora io ho un S23 ultra, stamattina ho fatto l' aggiornamento ad one UI 6 (di conseguenza android 14).
All inizio tutto ok ed ero super felice, ma in questo momento sto riscontrando un problema con la gestione dei file. 
Allora io sono un gamer e per aggiungere delle mod ai Giochi bisogna usare un file manager, io provando ad usare uno esterno mi dava errore quando ho provato con il predefinito di Samsung mi ha detto il problema

image

Prima di Android 14 tutto funzionava bene ora col nuovo upgrade si presenta il problema delle limitazioni vi prego ditemi che c'è una soluzione grazie :winking-face: 

0 Likes
12 Risposte
albyfil
Explorer
Opzioni
Ho sempre adorato Samsung, ho avuto e ho tuttora una marea di dispositivi vostri, ma state facendo di tutto perché noi utenti storici cambiamo marchio una volta per tutte.. ormai non possiamo più fare niente nemmeno con i NOSTRI file, a sto punto mi compravo un iphone!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Oath e albyfil, bentornati in Community! 👋

@Oath che tipo di operazione devi fare, nello specifico? Accedere ai dati, copiarli e spostarli? Quando dici che non riesci a farlo, intendi dire che non riesci ad accedere alla cartella, oppure la trovi ma all'interno non ci sono file, o altro?

Stai provando ad accedere alla cartella tramite l'app Archivio?

Potresti comunicarci il percorso della cartella che desideri gestire, così da svolgere alcune prove dirette? Grazie!

@albyfil mi dispiace per le tue considerazioni. 

Tuttavia, pur comprendendo il tuo punto di vista, mi preme indicarti che le restrizioni che sono state implementate sulle cartelle di sistema sono modifiche effettuate sul sistema operativo da Google e non direttamente da Samsung, volte a garantire la sicurezza ed il corretto funzionamento del dispositivo.

In teoria, non dovrebbe essere necessario per l'utente accedere alle cartelle di sistema e, se ci sono delle app che ancora lo richiedono, dovranno aggiornarsi tenendo conto di questo aspetto al fine di evitare disservizi al cliente finale. Pertanto, se stai avendo difficoltà con un'app specifica che richiede l'accesso alle cartelle di sistema, ti suggerisco di segnalare il disservizio allo sviluppatore affinchè possa fornirti una soluzione.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
rinaldo6565
Student
Opzioni
Si, possiedo un galaxy S23 e un tablet tab S8 e in entrambi usando un file manager non posso più entrare in alcuni file dove si conservavano immagini o video o altro ancora. Capisco tutelare chi è meno esperto, ma mantenere questo limite anche a chi riesce a sbloccare la funzione sviluppatore è sbagliato, per nn dire di peggio....
0 Likes