Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con i file

(Argomento creato il giorno: 15-11-2023 12:28 AM)
958 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

FrancyX50
Apprentice
Opzioni
Allora io ho un S23 ultra, stamattina ho fatto l' aggiornamento ad one UI 6 (di conseguenza android 14).
All inizio tutto ok ed ero super felice, ma in questo momento sto riscontrando un problema con la gestione dei file. 
Allora io sono un gamer e per aggiungere delle mod ai Giochi bisogna usare un file manager, io provando ad usare uno esterno mi dava errore quando ho provato con il predefinito di Samsung mi ha detto il problema

image

Prima di Android 14 tutto funzionava bene ora col nuovo upgrade si presenta il problema delle limitazioni vi prego ditemi che c'è una soluzione grazie :winking-face: 

0 Likes
12 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao. In teoria, la limitazione dovrebbe essere attivata da Android 10... sono sicuro al 100% che ti dava lo stesso errore quando ancora non avevi fatto l'aggiornamento.

Purtroppo l'unico modo per vedere le cartelle riservate al sistema, è di connettere il cellulare al PC e di vederle da lì.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Questa limitazione esiste da Android 10. Fino allo scorso mese era possibile saltarla tramite app di terze parti ma Google ha risolto definitivamente il bug con un aggiornamento di sistema Google Play. L'unica soluzione è comunque utilizzare un computer, da telefono non c'è più modo
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Io ho android 13 ed ho la stessa limitazione, come già detto da altri utenti, non si può accedere alla cartella Data o altre di Sistema già da Android 10, anche se alcuni File Manager ti permettono di vedere l'interno di tale cartella, ma sempre e comunque senza poter effettuare nessun tipo di operazione (come copia/incolla/cancella o rinomina), quindi è impossibile che tu prima riuscivi ad accedere a tale cartella, anche se avessi avuto il root, avresti dovuto usare un file manager esterno dotato di tali permessi.1700050402879_1700050402869_0.png
FrancyX50
Apprentice
Opzioni
Grazie dell'aiuto.
Ero insicuro a causa dell fatto che il mio precedente telefono (RedmiNote8T) potesse farlo (sinceramente non so che versione d'android aveva) invece provando con un oppo a72 con android 10 + colorOs funziona non so il motivo probabilmente per le modifiche di colorOs, Grazie dell aiuto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

FrancyX50, in merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti quanto ti è stato indicato dai nostri utenti nel corso del thread. 

Considera che questa scelta è stata implementata per evitare che si verifichino dei malfunzionamenti sul dispositivo, dovuti alla modifica dei file presenti all'interno delle cartelle di sistema. 

Il nostro consiglio è sempre quello di effettuare con estrema cautela delle operazioni di questo tipo, in quanto potrebbero andare a generare delle anomalie durante l'utilizzo del device. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
rinaldo6565
Student
Opzioni
Alla faccia del software libero!!! È una Limitazione drastica delle possibilità di gestire individualmente il proprio cellulare.
Capisco Aumentare la sicurezza, ma togliere ogni possibilità di vedere e toccare consapevolmente questi settori è in vero stile apple....
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao rinaldo6565, benvenuto nella nostra Community!

Possiedi anche tu un Galaxy S23? Quale situazione stai riscontrando, nello specifico?

Tienimi informato, resto a disposizione 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Oath
Apprentice
Opzioni
Io ho s23u non riesco a modificare una cartella per trasferire i punti di interesse di sygic truck dal telefono vecchio a questo telefono nemmeno da PC. Come posso fare?
Oath
Apprentice
Opzioni
È come se non mi permettesse di modificare la cartella do destinazione. Però non da nessun errore o avviso