Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 18-04-2023 03:07 PM)
1906 Visualizzazioni
Salvo77TP
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. Scrivo da un s23 ultra. Vorrei un vostro parere o sapere se è capitato a qualcuno di voi. Da 10giorni circa ho notato che il mio cellulare, associato con il bluetooth dell'auto non mi fa più sentire l'audio. Per le chiamate telefoniche tutto ok ma se faccio partire un video/audio su spotify, you tube, facebook, me lo riconosce sull auto, parte anche il timer ma nn si sente. Ho provato con il mio precedente S8 e funziona. Funzionava anche prima con l'S23, ma credo che qst problema sia nato dopo l ultimo aggiornamento. È un problema del bluetooth credo, anche con la start tv nn si associa. Ho provato in tutti i modi. Potete aiutarmi? Grazie 
28 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve, potresti provare a eseguire un ripristino di rete, questa procedura ti permetterà di configurare di nuovo i tuoi dispositivi Bluetooth....una volta eseguita dovrai riassociate i dispositivi Bluetooth e la password del wifi....
Per eseguire un ripristino di rete
Impostazioni/gestione generale/ripristina/impostazioni di rete/ripristina impostazioni di
rete..
Fammi sapere se riesci a risolvere 😉
0 Likes
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Altrimenti controlla che fra le varie impostazioni non si siano modificate alcune impostazioni audio tipo Separa Audio Applicazione o cose simili
0 Likes
Salvo77TP
Journeyman
Opzioni
Ciao. Ho provato a ripristinare la rete ma non ho risolto 😔 si associa, parte anche il minutaggio con la visualizzazione del brano ma audio nulla. Ed ho controllato le impostazioni, mentre prima dell aggiornamento funzionava. E il mio vecchio s8 funziona.
Salvo77TP
Journeyman
Opzioni
E con altre casse bluetooth si sente tranquillamemte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Controlla se il sistema dell'auto sia aggiornato all'ultima versione...molto spesso rilasciano aggiornamento per le autoradio delle varie marchi di auto...controlla su internet la compatibilità con il modello di autoradio della tua vettura se è aggiornato all'ultimo versione e se è compatibile con S23Ultra...fammi saper😉
ManBlues
Maestro
Opzioni
Quindi sarà sicuramente un problema di aggiornamenti software non compatibili...l'autoradio non legge bene lo smartphone 😉
Salvo77TP
Journeyman
Opzioni
E nn so se posso aggiornarlo. È lo uconnect della Giulietta
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Vai al menu Impostazioni e seleziona Aggiornamenti di navigazione tramite Uconnect. – Alla domanda “Preparare un dispositivo Usb al fine di scaricare aggiornamenti?” Clicca SI. – Inserisci la penna Usb e attendi che sia completa l'attivazione. Prova questa procedura sembrerebbe possibile aggiornarlo fammi sapere se riusciamo a risolvere così 😉
Salvo77TP
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, proverò. Ma prima devo scaricare sul pennino l aggiornamento
0 Likes